1.     Mi trovi su: Homepage #8431477
    Ho deciso di creare questo 3d poichè oggi è La mia ottima giornata. Quindi chi vuole può raccontare quella che è stata(o che vorrebbe che accadesse) La sua ottima giornata!!:thumbsup:

Comincio io:
    Mattina:Mattinata con le mie cuginette(6 e 8 anni), a cui voglio un mondo di bene, e con mia sorella(a cui non voglio proprio un mondo di bene...non so se intuite), qualche gioco di carte, costruzioni con le forme di legno e un paio di disegni.
    Pranzo: Coniglio alla cacciatora di mia nonna(erano 1-2 anni che non lo mangiavo più...troppo buono)
    Pomeriggio: Dalle 3.30 fino alle 18 ho aiutato una mia compagna di classe di cui sono follemente innamorato a ripassare fisica, visto che lei ha l'insufficenza in pagella(per la cronaca...è già occupata e lei non sa niente....mi basta essere suo amico)...un ottimo pomeriggio diciamo:lol:
    Inizio serata: 18.00....un presentimento è insito in me....lo sento...è arrivata...Lei....La Rivista....Playgen n.49. Vado in edicola....è infatti è lì...mi aveva chiamato!!!!
    Cena: Ho appena scoperto che stasera esco a mangiare nella mia paninoteca preferita...fanno un ottimo panino Tip-tap!!
    E ora Internet funziona! Dopo due giorni che non andava!!

Questa è stata un'ottima giornata! Ora raccontate voi!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8431479
    Ecco la mia super stupenda giornata:

Mattino: mi alzo, sono in vacanza e non c'è scuola, faccio colazione con le mie pietanze preferite: Pane fresco di mattino con spalmato su burro fresco e marmellata di fragola, mi faccio una doccia veloce, vado in spiaggia (sono al mare XD), naturalmente io con i miei soci, spariamo un po di cakkiate sotto l'ombrellone e dopo andiamo a fare un tuffo in acqua dove conociamo delle splendide ragazze^^, x concludere rientriamo in albergo (ovviamente non meno di 4 stelle XD).

Pomeriggio: Dopo essermi rimpinzato a pranzo di ghiottonerie varie vado a fare una dormitina di 1 ora e mezza in camera;poi io e i miei soci ci avviamo in spiaggia, dove iniziamo una partita di pallavolo con le ragazze conosciute in mattinata, metodo facile e veloce x conoscersi meglio:wink:,dopo andiamo ancora in acqua a rilassarci, rientriamo scialli ci asciughiamo e ci avviamo all'albergo x cenare.

Sera/Notte: Dopo aver fatto una cena abbastanza leggera, usciamo a fare un giro noi e le splendide ragazze conosciute in giornata, ci divertiamo un bordello in giro, loro con noi sono a nostro agio:wink:, poi magari ci fermiamo in una gelateria e da veri gentlemen inglesi offriamo un gelato alle dolci donzelle^^rientrando notiamo una discoteca all'aperto, niente di meglio x i miei soci truzzi^^io sono metallaro ma mi adatto alla situazione,e poi la disco non è male dai^^Sono le 2 di mattina, serata finita ci diciamo, e via salutiamo le ragazze (dopo dei baci focosi x intenderci:wink:) e ritorniamo al nostro albergo a dormire, sperando che la giornata vissuta quel giorno possa ripetersi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8431480
    Nox Lucis CaelumHo deciso di creare questo 3d poichè oggi è La mia ottima giornata. Quindi chi vuole può raccontare quella che è stata(o che vorrebbe che accadesse) La sua ottima giornata!!:thumbsup:

Comincio io:
    Mattina:Mattinata con le mie cuginette(6 e 8 anni), a cui voglio un mondo di bene, e con mia sorella(a cui non voglio proprio un mondo di bene...non so se intuite), qualche gioco di carte, costruzioni con le forme di legno e un paio di disegni.
    Pranzo: Coniglio alla cacciatora di mia nonna(erano 1-2 anni che non lo mangiavo più...troppo buono)
    Pomeriggio: Dalle 3.30 fino alle 18 ho aiutato una mia compagna di classe di cui sono follemente innamorato a ripassare fisica, visto che lei ha l'insufficenza in pagella(per la cronaca...è già occupata e lei non sa niente....mi basta essere suo amico)...un ottimo pomeriggio diciamo:lol:
    Inizio serata: 18.00....un presentimento è insito in me....lo sento...è arrivata...Lei....La Rivista....Playgen n.49. Vado in edicola....è infatti è lì...mi aveva chiamato!!!!
    Cena: Ho appena scoperto che stasera esco a mangiare nella mia paninoteca preferita...fanno un ottimo panino Tip-tap!!
    E ora Internet funziona! Dopo due giorni che non andava!!

Questa è stata un'ottima giornata! Ora raccontate voi!
    A ripassare la fisica eh?Porcellino...:lol::tongue_smilie:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8431481
    Mattino: gioco alla play...
    Pranzo: Gioco alla play..
    Pomeriggio: gioco alla play...
    Sera: gioco alla play...
    Notte: gioco alla play...

:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #8431482
    Adesso che ci penso quella che vi ho descritto come La mia ottima giornata non include il giocare alla play...certo è arrivata la rivista e sono sul forum....ma non è vero e prorpio giocare(anche se in effetti è perchè ho finito i giochi ultimamente e aspetto che rinizi la scuola affinchè un mio compagno mi presti GTA:IV)...cmq questo mi fa riflettere....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #8431483
    Soldier977Mattino: gioco alla play...
    Pranzo: Gioco alla play..
    Pomeriggio: gioco alla play...
    Sera: gioco alla play...
    Notte: gioco alla play...

:001_cool:

è un'ottima alternativa^^anche se dopo hai un mal di testa millenario:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8431486
    La mia ottima giornata sarebbe così:
    MATTINA: mi alzo quando ne ho voglia;mangio quello che voglio,vado a fare un giro in motore insieme ai miei amici quando ho voglia
    POMERIGGIO:Gioco alla play e al computer,poi mi guardo un film insieme alla mia ragazza(:lol:)
    SERA:Mangio quello che mi pare,faccio quello che mi pare e vado a letto
    :lol::lol:che giornata impegnativa,perchè se dovessi fare tutto il giorno quello che mi pare starei a letto tutto il giorno:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8431487
    Nick KazamaLa mia ottima giornata sarebbe così:
    MATTINA: mi alzo quando ne ho voglia;mangio quello che voglio,vado a fare un giro in motore insieme ai miei amici quando ho voglia
    POMERIGGIO:Gioco alla play e al computer,poi mi guardo un film insieme alla mia ragazza(:lol:)
    SERA:Mangio quello che mi pare,faccio quello che mi pare e vado a letto
    :lol::lol:che giornata impegnativa,perchè se dovessi fare tutto il giorno quello che mi pare starei a letto tutto il giorno:lol::lol:

hai una fantasia....ehm....."sconfinata"

9.     Mi trovi su: Homepage #8431488
    Io sto bene a letto!
    Mia mamma mi chiama BRADIPO,perchè sto tutto il giorno a letto:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8431489
    Nick KazamaIo sto bene a letto!
    Mia mamma mi chiama BRADIPO,perchè sto tutto il giorno a letto:lol::lol::lol:

io il letto lo uso per altro...:wink:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

11.     Mi trovi su: Homepage #8431490
    In estate vivo le mie ottime giornate
    Mattina:Mi sveglio alle 8:30 e gioco con la mia cuginetta di 3 anni.Faccio colazione mangiando cereali e biscotti.Alle 10:00 scendo in giardino con il mio amico Simone e mio fratello(Roboto025)e giochiamo a pallone e a fare gli scemi a fare i giochi a GDR XD(con mio fratello come boss il divertimento è assicurato XD:lol::lol:)Alle 11:30 andiamo al mare con il nostro amico e i genitori.Mentre siamo in acqua ci divertiamo da matti ad andare a fare i tuffi dall'imbocatura oppure a giocare con il pallone con due amici della spiaggia Niccolo e Stefano.Alle 13:30 o mangiamo in spiaggia oppure andiamo da mia nonna(così ne approfito per giocare con quella pazza di gatta Minni:lol:)
    Pomeriggio:Alle 14:30 andiamo alla spiaggia(dipende da chi siamo andati a mangiare)e stiamo mezz'ora a gironzolare sulla spiaggia finche non digeriamo bene.Alle 15:00 andiamo a fare i tuffi dall'imbocatura e alle 17:00 andiamo al bar della spiaggia a prendere un bel gelato(di solito prendiamo il Cremino XD sarebbe un mottarelo )e poi continuamo a giocare in acqua o giocare a calcetto(ovviamente non quello vero XD)
    Sera/Notte:Alle 19:30 torniamo a casa di nonna a mangiare e alle 20:00 guardiamo nostro zio giocare con i giochi della Ps3/Xbox360 e alle 21:30 usciamo per Diano Marina per prenderci un gelato(io prendo sempre il frappè o alla stracciatela,menta o alla Cioccomenta)e poi a 00:00 andiamo a dormire.
    Ecco questa è la mia giornata ideale.
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  12.     Mi trovi su: Homepage #8431491
    Soldier977io il letto lo uso per altro...:wink:

e dove dormi? x terra? xDxDxD

Come deve essere La vostra ottima giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina