1.     Mi trovi su: Homepage #8431589
    La nuova avventura per PS3 della saga degli assassini è stato un ottimo titolo, con pregi e difetti. La trama si svolge in un'ambientazione nostrana, ed è intricata e piena di colpi di scena. Il gioco ci metterà nei panni di Desmond, che a sua volta rivivrà i ricordi di un suo antenato, Ezio Auditore da Firenze, una testa calda e un donnaiolo, in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia. Il motore grafico gestisce città pulsanti splendamente ricostruite, la giocabilità è discreta, pessima gestione del free running che si basa solo su due tasti (R1+x), discreti i combattimenti, resi più vari dalla grande varietà di armi, seppur noiosi a lungo andare, non convincono i personaggi secondari, mentre è da me reputato uno dei giochi più longevi in circolazione, per la grande quantità di oggetti collezzionabili e missioni secondarie, per non parlare degli enigmi del soggetto 16.
    Odiosi alcuni bag come quello che arriva quando sali sulla punta di una gondola in movimento e ti lascia sospeso in aria senza che tu possa più scndere.

    Voto: 93
    Assassin's Creed 2 è un ottimo gioco, sia per trama, per grafica e per longevità, ma non esente da difetti, di giocabilità e desing.


    Fan Fictions:
    Assassin's Creed


    Usebars:

  Assassin's creed 2- Un Kolossal nostrano di livello medio-alto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina