1.     Mi trovi su: Homepage #8431624
    Mai giocato mi disp
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8431625
    Heavy Rain sarà l' esperienza videoludica più innovativa della next gen, se analizziamo il gameplay in sè e non le parti di intermezzo rilasciate nelle varie conferenze.
    Intanto hai presente Fahreneith? Ecco, Heavy Rain è la versione potenziata...
    La storia di Heavy Rain narra le vicende di quattro personaggi differenti che in comune dovranno a modo loro indagare sugli strani avvenimenti dell' Origami Killer.
    Ogni protagonista ha una trama, un umore, una morale, un' esperienza, uno stile a sè, il che porta all' esito di missioni SEMPRE diverse. Basterà lasciar cadere una bottiglia per cambiare l' esito di una missione, con un I.A. a livelli mai visti e con più di 70 finali diversi.
    La grafica è qualcosa di inaudito, realistica al 100%, guarda le immagini su Internet.
    Spero di averti fatto capire cosa sarà Heavy Rain...la massima esperienza che potrai goderti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8431626
    Squall LeonhartMai giocato mi disp

Ci credo nn è ankora uscito -.-" :lol:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8431627
    xo prima mi serve una domanda , ke console hai pella?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8431630
    di innovativo nel senso del gameplay non penso abbia niente... più che altro sarà innovativo dal punto di vista dell'immersione, della trama, personaggi. praticamente promette di offrire una densissima esperienza da questo punto di vista. il suo obbiettivo è "emozionare" il giocatore, immedesimarsi nei personaggi. a livello di gamplay è particolarissimo. diciamo che chi ha giocato farenhait avrà capito... l'azione nel vero senso della parola non c'è. solo lunghi quick-time-event, parti esplorative e dialoghi a scelte multiple. detto così sembra un gioco noioso, ma ve lo dice uno che ama i gichi di azione, e se sto gioco vale la metà di farenheit (che ho finito) ne varrà sicuramente la pena....
    p.s. dimenticavo la trama XD. praticamente c'è un serial killer che uccide bambini e lascia nelle mani dei cadaveri dei piccoli origami,e noi controlleremo quattro personaggi diversi che sono sulle tracce del killer per motivi differenti.

heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina