1.     Mi trovi su: Homepage #8431649
    Prince of Persia:la noia fatta videogioco

Secondo me,questo è il peggior gioco di Prince of Persia. Ho acquistato il gioco dopo aver giocato i titoli PS2 credendolo un capolavoro,invece si è rivelato una delusione.
    I livelli sono tutti uguali, il gioco è davvero facile e i combattimenti sono noiosissimi. Per non parlare della trama, scopiazzata dai film fantasy:il dio del male che vuole distruggere la terra.Si salva solo la grafica.

Voto 53 una delusione, mi aspettavo di più,l'unica cosa che si salva è la grafica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8431650
    Io gli do 90. Elika è la protagonista del nuovo PoP: esotica come la grafica, magica come i dialoghi e magnanima come il gameplay del gioco Ubisoft, è simbolo di un PoP Platform gustoso come i pop-corn. Parola mia. Pregi: puro spettacolo acrobatico. Difetti: troppo facile e lineare.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Prince of Persia:la noia fatta videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina