1.     Mi trovi su: Homepage #8432190
    Secondo me la ps3 è meglio perchè a me non mi si è mai rotta è indistruttibile invece ci sono tanti miei amici che hanno xbox e l'hanno portata a riparare una miriade di volte!!!!!!!!!!!e poi su xbox non ci sono giochi del calibro di
    gow 3, uncharted, gran turismo 5, metal gear 4 ecc ecc...W PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432191
    certo, pure io ho ps3 e mi piace, ma anche xbox ha i suoi giochi esclusivi (HALO, molto bello)... la mia ps3 invece si è rtta 2 volte in 2 anni... poi hanno cambiato la mia vekkia 40gb FAT con una slim 120 GB xk quella che avevo io nn la producevano più... senza aggiunta di soldi.... adesso però è fuori garanzia T.T

nella firma ci sono i miei giochi
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432192
    Batussocerto, pure io ho ps3 e mi piace, ma anche xbox ha i suoi giochi esclusivi (HALO, molto bello)... la mia ps3 invece si è rtta 2 volte in 2 anni... poi hanno cambiato la mia vekkia 40gb FAT con una slim 120 GB xk quella che avevo io nn la producevano più... senza aggiunta di soldi.... adesso però è fuori garanzia T.T

nella firma ci sono i miei giochi

secondo me il gioco migliore dell'xbox è gears of war!!!!!però ho sentito che la sony voleva comprare i diritti per farlo per ps3 !!!!! e comunque tu sei il primo che mi dice che si è rotta la ps3 tt i miei amici che cè l'hanno nn si sono mai lamentati!!!!!ma sul fatto che vogliono comprare i diritti di gears of war sai qualke cosa?????????
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432193
    prex92secondo me il gioco migliore dell'xbox è gears of war!!!!!però ho sentito che la sony voleva comprare i diritti per farlo per ps3 !!!!! e comunque tu sei il primo che mi dice che si è rotta la ps3 tt i miei amici che cè l'hanno nn si sono mai lamentati!!!!!ma sul fatto che vogliono comprare i diritti di gears of war sai qualke cosa?????????

allora 3 punti:
    1.PS3 non è indistruttibile, è solo congeniata a diverse generazioni avanti alla XBox 360 di conseguenza risulta mooolto migliore in tutto!
    2.le ultime PS3 non si rompono tanto facilmente, le prime erano più fragili, ma ovviamente non certo come le prime Xbox 360 che appena le accendevi avevano il rrod!!!:lol::lol::lol:
    3.Gears non arriverà mai su ps3, mi informo spesso su queste cose e posso assicurarti che sony a microsoft non deve nulla!
    SONY è estremamente orgogliosa di se non credo che accetti i giochi d'altri, piuttosto fa diventare multiplatta i suoi ma con moltissima attenzione a quali sceglie...non credo che gli utenti Xbox possano godere di uncharted 2, SONY non gliene darà l'opportunità!
    Non vedo dunque perchè dovrebbe farlo microsoft con gears per noi!
    E' una vera e propria battaglia dove microsoft vanta di molti guerrieri e SONY ha invece poche astronavi da guerra ma fin troppo ben congeniate...

se volete sapere qualcosa in più sull'hardware delle console visitate il mio thread "Tutto quello che vorrete sapere sulle console"
    sarò felice di rispondervi anche per districare i vostri dubbi che la console war vi ha sicuramente messo in testa!:wink::tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432194
    Hardware94allora 3 punti:
    1.PS3 non è indistruttibile, è solo congeniata a diverse generazioni avanti alla XBox 360 di conseguenza risulta mooolto migliore in tutto!
    2.le ultime PS3 non si rompono tanto facilmente, le prime erano più fragili, ma ovviamente non certo come le prime Xbox 360 che appena le accendevi avevano il rrod!!!:lol::lol::lol:
    3.Gears non arriverà mai su ps3, mi informo spesso su queste cose e posso assicurarti che sony a microsoft non deve nulla!
    SONY è estremamente orgogliosa di se non credo che accetti i giochi d'altri, piuttosto fa diventare multiplatta i suoi ma con moltissima attenzione a quali sceglie...non credo che gli utenti Xbox possano godere di uncharted 2, SONY non gliene darà l'opportunità!
    Non vedo dunque perchè dovrebbe farlo microsoft con gears per noi!
    E' una vera e propria battaglia dove microsoft vanta di molti guerrieri e SONY ha invece poche astronavi da guerra ma fin troppo ben congeniate...

se volete sapere qualcosa in più sull'hardware delle console visitate il mio thread "Tutto quello che vorrete sapere sulle console"
    sarò felice di rispondervi anche per districare i vostri dubbi che la console war vi ha sicuramente messo in testa!:wink::tongue_smilie:

ok grazie mille lo visiterò spesso il tuo thread!!!!!!!!!!!!

ps3 la meglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina