1.     Mi trovi su: Homepage #8432195
    e' bello prototype per la play 3???

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432196
    Adesso mi sfugge il voto che ha preso dalla redazione, però è un giochetto carino, nulla di speciale......

Se ti piace il genere ti piacerà di sicuro, però ha dei gravi problemi, mi sembra che certi texture non erano il massimo, e c'erano parecchi bug......

Di solito dicono che è meglio InFamous, però se ami lo splatter ti consiglio di prendertelo.... :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8432197
    io ho provato sia prototype ke infamous e ti posso dire ke tutti e due sono dei giochi stupendi.
    A me è piaciuto di + infamous...
    Cmq te lo consiglio. :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432198
    Prototype mi è piaciuto molto x la sua violenza!!! ma un po' corto senza online

La Vita è Come un Punto Che Giace su un Piano Per Essa Passano Infinite Rette....

RECENTI STUDI INDICANO CHE:
    CIRCA IL 97% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SA DIGITARE UNA "e" MAIUSCOLA CON L'ACCENTO

"È" E TU, DI KE PERCENTUALE FAI PARTE????
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432199
    te lo consiglio. Io l'ho finito e ti giuro che ha una trama affascinante. Come grafica è sufficiente ma ne vale la pena. Se non ti va di spendere 70€ prenditi Infamous(che qualitivamente, nonostante molti siano contrari, è migliore di Prototype) che è già Platinum e può essere tuo a 30€. Ti consiglio di leggere il confronto sulla rivista che è stato fatto qualche mese fa. A te la scelta
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8432201
    Azaz92Adesso mi sfugge il voto che ha preso dalla redazione, però è un giochetto carino, nulla di speciale......

Se ti piace il genere ti piacerà di sicuro, però ha dei gravi problemi, mi sembra che certi texture non erano il massimo, e c'erano parecchi bug......

Di solito dicono che è meglio InFamous, però se ami lo splatter ti consiglio di prendertelo....

Quoto...
    E' un gioco tutto sommato abbastanza buono, a parte qualche problema grafico. Io, personalmente, preferisco il suo rivale, Infamous, dato che se Prototype una volta finito lo tieni sullo scaffale a prendere polvere, invece Infamous ti può dare la visione della trama sotto un altro aspetto a seconda che tu lo gioca da malvagio o da buono; l'unico difetto è che la città di Infamous è più "deserta" rispetto a quella di Prototype.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8432202
    Kurosaki_IchigoQuoto...
    E' un gioco tutto sommato abbastanza buono, a parte qualche problema grafico. Io, personalmente, preferisco il suo rivale, Infamous, dato che se Prototype una volta finito lo tieni sullo scaffale a prendere polvere, invece Infamous ti può dare la visione della trama sotto un altro aspetto a seconda che tu lo gioca da malvagio o da buono; l'unico difetto è che la città di Infamous è più "deserta" rispetto a quella di Prototype.

InFamous mi sembra che non abbia l'online, Protoype forse c'è la chiedo conferma..... :)

8.     Mi trovi su: Homepage #8432204
    Azaz92InFamous mi sembra che non abbia l'online, Protoype forse c'è la chiedo conferma..... :)

no nessuno dei due giochi ha l'online

secondo me è meglio infamous, prototype di migliore ha solo qualche potere in più per il resto è meglio infamous per me

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  9.     Mi trovi su: Homepage #8432207
    io sono uno dei pochi che dice che prototype è meglio di InFamous XD sinceramente preferisco fare a fette le persone che fare l'infame....Prototype è MEGLIO di infamous, xerò il secondo è già platinum, quindi con un prezzo minore....
    x azaz: il voto che la redazione ha dato a prototype è 88

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

E' bello Prototype ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina