1.     Mi trovi su: Homepage #8432215
    salve gente, volevo pubblicare i miei pensieri sulla console wii, bè, a essere sinceri mi aspettavo di più.
    parto dal fatto che il comandino non risponde esattamente ai controlli.
    (ho giocato a quello che ce ne sono molti, quello classico degli sport) giocando a ping pong e altri mi accorgo che non c'è 1 minimo di paragone (sono mancino, e giocando con la sinistra perdevo, con la destra ne ho vinte 7-8 di fila), basket assolutamente inguardabile, e non dico niente di frisbbe, se secondo me la wii era dietro alla ps3, ma davanti alla x box360 devo ricredermi e metterla ultima.

CHE DELUSIONE!!!
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432217
    danosalve gente, volevo pubblicare i miei pensieri sulla console wii, bè, a essere sinceri mi aspettavo di più.
    (ho giocato a quello che ce ne sono molti, quello classico degli sport) giocando a ping pong e altri mi accorgo che non c'è 1 minimo di paragone (sono mancino, e giocando con la sinistra perdevo, con la destra ne ho vinte 7-8 di fila), basket assolutamente inguardabile, e non dico niente di frisbbe, se secondo me la wii era dietro alla ps3, ma davanti alla x box360 devo ricredermi e metterla ultima.

CHE DELUSIONE!!!

ma il problema del mancino o destro si risolve settando nelle impostazioni del gioco della wii! se dici destro e poi usi la sinistra perdi per forza!
    per tutto il resto non c'è bisogno di deludersi, bisogna solo mettersi le mani nei capelli e dire:
    "che ca**o hanno combinato!":lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432218
    danosalve gente, volevo pubblicare i miei pensieri sulla console wii, bè, a essere sinceri mi aspettavo di più.

CHE DELUSIONE!!!

Arrivo fino a sopportare Xbox dieto ps3 (che è vero), ma dietro la Wii???? Ma nemmeno a pensarlo... che vergogna...................................... :steam:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432219

CHE DELUSIONE!!!

No dai dietro alla wii noooo!!!!
    Xbox sarà pure dietro alla play ma è moooooooolto avanti alla wii, non puoi dirmi una cosa simile. Ma non c'è il ben che minimo paragone tra le due console.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8432221
    Hardware94ma il problema del mancino o destro si risolve settando nelle impostazioni del gioco della wii! se dici destro e poi usi la sinistra perdi per forza!
    per tutto il resto non c'è bisogno di deludersi, bisogna solo mettersi le mani nei capelli e dire:
    "che ca**o hanno combinato!":lol:

il problema è che ho impostato su mancino, giocavo mancino e perdevo, poi il mio amico mi ha detto fai destra che è più semplice e sempre con l'impostazione mancina ho usato la mano destra e ho vinto

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8432222
    SharkArrivo fino a sopportare Xbox dieto ps3 (che è vero), ma dietro la Wii???? Ma nemmeno a pensarlo... che vergogna...................................... :steam:

Il Nintendo Wii è dietro anni luce rispetto le altre 2 cosole, lo dico xké ci ho giocato molte volte. ma mi potete dire il perché la Xbox 360 è dietro la Ps3? io non possiedo la 360 e la mia domanda è solo x curiosità, così se qualcuno dovesse "offendere" la PS3 (che possiedo) saprei come controbattere
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8432224
    PlayDanyNo dai dietro alla wii noooo!!!!
    Xbox sarà pure dietro alla play ma è moooooooolto avanti alla wii, non puoi dirmi una cosa simile. Ma non c'è il ben che minimo paragone tra le due console.

io ho detto che la xbox è più avanti

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #8432226
    danoio ho detto che la xbox è più avanti

Ma prima hai accennato una cosa simile, hai detto, se prima pensavo che l'wii era davanti all'xbox.... vuol dire che prima lo pensavi, io mi riferivo a quello, meno male che poi hai cambieto idea
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

9.     Mi trovi su: Homepage #8432228
    PlayDanyMa prima hai accennato una cosa simile, hai detto, se prima pensavo che l'wii era davanti all'xbox.... vuol dire che prima lo pensavi, io mi riferivo a quello, meno male che poi hai cambieto idea

a si, ho cambiato idea

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #8432229
    Premessa:io ho giocato solo con wiisports

Io per natale volevo la ps3 slim ma mamma mi ha detto"La wii è meglio della ps3 perchè ti fa fare movimento" e io ho cercato di dirle che la grafica fa schifo e che i giochi veramente belli per wii sono pochissimi,ma il giorno dopo ha visto mio cugino e mio zio le ha detto che lui fa sport solo con la wii

ieri ho giocato col wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina