1.     Mi trovi su: Homepage #8432583
    Puoi provare a prendere come punto di riferimento Prototype che al negozio costa 64,90€ nuovo e usato 54,90€...a mio parere un po' un furto per soli 10€ me lo compro nuovo va, in questo senso...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage #8432585
    i giochi PS3 dopo due mesetti arriva a 30 euro. Dopo tre o quattro a 20, e sotto non scende.

Per ps2 ora te li sbattono in faccia anche a 5 euro.

I prezzi di quelli PSP hanno lo stesso prezzo dei PS3.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432586
    Mai andare da Gamestop per l'usato! gli usati te li vendono addirittura a prezzo + alto di quelli nuovi..(piccolo esempio: Uncharted 1 24,90€, io l'ho trovato nei cestoni dell'iper a 19,90€ nuovo e non platinum. altro esempio: ancora dal cestone ho preso Disaster per wii a 19,90€, due settimane dopo l'ho portato da gamestop per l'offerta 1x1 e il giorno dopo l'hanno messo in vendita a 36€ usato!!) poi ovviamente magari ti capita l'occasione ( ho trovato final fantasy 9 per ps1 a 4,95€..).. Prima di andare da loro passa tutti i siti di shop online!:thumbsup:

...War, has changed...

game stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina