1.     Mi trovi su: Homepage #8432600
    Si tutti Dall'1 all'BbS con tutti gli spin-off: sarebbe proprio fantastico.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432602
    Ah e ovviamente tutti con i sottotitoli in italiano.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432603
    Devo ammettere che dopo aver saputo che i primi due capitoli di GOW erano stati riproposti su blu-ray in HD, il mio pensiero era subito volato a Kingdom Hearts...Spero che la Square-Enix ci faccia un pensierino...:lol::lol: In fondo a chi nn piacerebbe giocare almeno KH1 e KH2 su ps3 in HD...:drool:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

kingdom hearts collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina