1.     Mi trovi su: Homepage #8432631
    Ciao tutti come già sapete Assassin'screed 2 è stato eletto gioco dell'anno e voglio spegarvi in poche parole perche:
    Grafica eccellente,varietà di armi per Ezio Auditore,possibilità di assassinare da qualunque punto ecc. quindi Ac2 è un capolavoro in confronto ai nuovi titoli 2009a ad Ac1.Un gioco tutto nuovo e iniconfrontabile.
    Il mio voto è: 100+
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432633
    PlaygenerationFanCiao tutti come già sapete Assassin'screed 2 è stato eletto gioco dell'anno e voglio spegarvi in poche parole perche:
    Grafica eccellente,varietà di armi per Ezio Auditore,possibilità di assassinare da qualunque punto ecc. quindi Ac2 è un capolavoro in confronto ai nuovi titoli 2009a ad Ac1.Un gioco tutto nuovo e iniconfrontabile.

Chi l'ha eletto gioco dell'anno:confused::confused::confused:?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8432635
    PlaygenerationFanCiao tutti come già sapete Assassin'screed 2 è stato eletto gioco dell'anno e voglio spegarvi in poche parole perche:

ma cosa stai dicendo???gioco dell'anno: Uncharted 2
    PlayGeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432639
    Black Dragon 91Chi l'ha eletto gioco dell'anno:confused::confused::confused:?!

Non si sa ma non puoi certo dire che non merita di essere almeno gioco del mese!è vendutissimo(attenzione non dico che siccome è venduto è bello).
    Inoltre è coinvolgente la saga in se stessa,o tutti quei misteri,con quegli intrecci!è un gioco miravolante(che paroloneeeee:lol:)
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432640
    sk8Non si sa ma non puoi certo dire che non merita di essere almeno gioco del mese!è vendutissimo(attenzione non dico che siccome è venduto è bello).
    Inoltre è coinvolgente la saga in se stessa,o tutti quei misteri,con quegli intrecci!è un gioco miravolante(che paroloneeeee:lol:)

Non ho mai detto che non è bello.

6.     Mi trovi su: Homepage #8432641
    sk8Non si sa ma non puoi certo dire che non merita di essere almeno gioco del mese!

Secondo me non lo merita, visto che nello stesso mese è uscito anche MW 2.
    P.S. Non voglio leggere commenti del tipo "eh, non li puoi confrontare perché non sono lo stesso genere".

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8432642
    Anke io ,non so dove ho letto,so ke il gioco dell'anno è uncharted 2: il covo dei ladri!!!! Assassin's creed 2 è bello (trofei tutti facili tranne le piume ma con la mappa trovavi, come voto direi un 80 su 100 perchè pensavo meglio!!! mi ha un po deluso, avevano parlato troppo bene del gioco...).
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8432645
    io gli darei un 96 su 100 solo per alcuni aspetti del gioco che non mi sono piaciuti come la grafica in certi versi.. e per il doppiaggio k secondo me si poteva fare decisamente meglio, ma per il resto a me è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che esca il prossima numero di playgen con la guida per le piume ksì da poter ottenere il platino di AC 2 :w00t:

Che voto daresti ad Assassin's creed 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina