1.     Mi trovi su: Homepage #8432728
    Prima di tutto vi stimo anche io sono un fan dei LP , cmq non credo che uscirà un gioco musicale dedicato escusivamente a mitici Linkin park.
    Ci sono alcuni a cui non piacciono e un gioco deve pensare a tutti non solo ai fan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432729
    Cloud92Prima di tutto vi stimo anche io sono un fan dei LP , cmq non credo che uscirà un gioco musicale dedicato escusivamente a mitici Linkin park.
    Ci sono alcuni a cui non piacciono e un gioco deve pensare a tutti non solo ai fan.

non penso che x guitar hero metallica fossero tutti quanti loro fan,semplicemente ne erano in tanti proprio come x i linkin park,kmq spero che esca!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8432730
    VinLPnon penso che x guitar hero metallica fossero tutti quanti loro fan,semplicemente ne erano in tanti proprio come x i linkin park,kmq spero che esca!!

esatto, potrebbe xerò uscire (si spera) almeno alla fine di quest'anno...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432731
    A me piacciono moltissimo i linkin park! Spero che esce veramente questo singstar sui linkin park!! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432734
    Kratos93Sono usciti vari Guitar Hero e Rock band persino per Vasco rossi, ma mi chiedo, perchè non esce uno per il gruppo Rock più seguito degli ultimi 10 anni??? dilemma

noi aspettiamo con ansia questo si sa,spero in un bel guitar hero linkin park piu che singstar kmq!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8432736
    bart94fanno un gioco dedicato ai green day e non ai mitici linkin park( bah) . NN è giusto.

Vabbè, anche i Green Day non sono male, dai!:) Niente a che vedere con i fantastici Linkin Park, naturalmente! Magari facessero un singstar dedicato ai MITI!(sospiro...:laugh:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

linkin park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina