1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8432746
    Kurosaki_IchigoSinceramente attendo di più l'uscita di Mafia 2....il primo mi ha ipnotizzato per ore al pc...

concordo.. e da quanto ho letto il 2 lo supererà su tutti gli aspetti.. Poi con i trofei avrò parechhio di che giocare e devo dire che non vedo l'ora
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432747
    gow 3 naturalmente:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432749
    God of War diventerà il miglior titolo mai realizzato per PS3: mi aspetto un voto mooolto vicino al 100 da playgen. Chi ha provato la demo non potrà che darmi ragione: l' azione e sempre viva e frenetica, nemici accattivanti (mi sono innamorato del combattimento con la chimera a 3 facce :tongue_smilie: ) grafica da urlo e attenzione ai particolari (come i passi del gigante sulle case) incredibile, unica stonatura i nemici scheletro sull' olimpo sono poco credibili... ma si ci può passare sopra dopotutto.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432750
    Ce ma non c'è confronto: GoW3!!!
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432754
    Il fantasma di Sparta non teme rivali, e, alla fine, lascerà dietro a sè solo il Caos... GOW III senza il minimo ripensamento.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

god of war3 e mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina