1.     Mi trovi su: Homepage #8432799
    darksiders o Dante's interno? usciranno più o meno lo stesso periodo; il primo verso la fine di gennaio e il secondo l'inizio di febbraio, quindi non riuscirò a prendere tutte e due, quindi le mia domanda è questa:

quale dei due mi consigliate di prendere?
    il primo mi piace per il suo stile l'altro mi diverte vedere come sono riusciti a stravolgere la divina commedia:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432801
    mi disp ma li devi assolutamente prendere entrambi kome infamous e prototype esempio ok ... :lol:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432802
    Azaz92Dante's Inferno promette meglio... :)

io li prendo tutti e 2, semmai ti faccio sapere:lol::laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432806
    Fede93grazie del consiglio.... -.-'

è un'ottimo consiglio invece^^li provo tutti e 2 così posso darti un giudizio costruttivo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432808
    dante's inferno e superiore:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8432810
    bheè io ho provato la demo di dante's inferno da un mio amico ed'è molto bella come grafica e come avventura e sistema di combattimento però è un pò' troppo sul classico invece mi attrae di più la storia di dark siders

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8432811
    Dante's Inferno sarà un buon gioco ma Darksiders secondo me è molto meglio.Inoltre, DI assomiglia troooppo a GoW 3 che, secondo me, sarà superiore.Quindi prendersi Dante's Inferno equivale a prendere una copia di GoW 3, oltretutto peggiore dell'originale.
    Ergo, prendi Darksiders e, a Marzo, prendi God of War 3.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Darksiders o Dante's interno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina