1.     Mi trovi su: Homepage #8432874
    ciao a tutti!
    mio cugino mi ha chiesto se acquistare mw2 o ac2 io li posseggo entrambi e li reputo allo stesso livello,e nn saprei scegliere! quindi chiedo a voi:ke ne pensate?:confused::confused::confused:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8432877
    se tuo cugino ha l'online meglio call of duty se no... nn saprei

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8432878
    se ha già giocato al primo AC consigliali AC2 (però potresti pure prestarglielo!!!) altrimenti come gioco a se è moooolto meglio MW2, anche e soprattutto per l'on-line su cui ci passerà le giornate.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8432879
    Ti dico le caratterstiche
    AC2=è un gioco molto longevo confronto al primo capitolo,trasmette emozioni forti,soprattutto incontrando famiglie che hanno fatto la storia e importanti luoghi italiani,dove potresti vedere monumenti che oggi sono identici a come progettati nel videogame.Se ami i giochi in cui le armi sono pugni spade coltelli e lame da assassino te lo consiglio.La trama è molto intrigante.

COD MW2=è uno sparatutto indimenticabile,più longevo conforonto al primo capitolo presentato da infinity ward.Non è comunque poi così longevo confronto ad assassin's creed 2.Il movimento dei personaggi è fluido e moooolto ben sviluppato.Gli ambienti sono belli ma se visti da vicino... :s
    La cosa che più ti divertirà sarà l'online molto divertente grazie alla possibilità(man mano che uccidi i tuoi rivali)di salire di livello,acquisire nuovissime armi con diversi tipi di mirino,di potenza,precisione e munizioni.Questo è quallo che io considero il re degli sparatutto in prima persona.La sorpresa è che nel multiplayer(non so se anche online)puoi impostare la visuale in modalità terza persona!!!Questa è un'innovazione perchè puoi vivere due esperienze totalmente diverse!Io amo tutti e duei i giochi ma devi valutare anche i diversi gusti delle persone riguardo i videogame.

Raga cosa ne pensate delle mie 2 recensioni??Date un voto...magari ne pubblico una :1eye::1eye::1eye::1eye:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8432881
    dipende dal tipo di gioco che vorresti perchè sono 2 tipi completamente diversi:

AC 2: molto divertente (lo ho provato da un mio amico) longevo e moltissimime missioni sia primarie che secondarie. per vincere alcuni trofei dovrai rigiocare il gioco (scusate il gioco di parole) e di conseguenza divertirti il doppio tra misteri misteriosi (XD)

cod: è uno sparatutto molto reale....

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8432883
    claudio panizzoio ho MW2 e ti dico che se giochi online compralo subito altrimenti prenditi ac2 xchè la modalità campagna è corta e nn proprio bellissima

La campagna di MW 2 è breve, ma è intensa e coinvolgente come nessun'altra.Se durasse almeno 12-15 ore sarebbe perfetta.
    Comunque, se tuo cugino ha l'online, digli di prendere MW 2, altrimenti, digli di prendere AC 2.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

ac2 o mw2????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina