1.     Mi trovi su: Homepage #8433193
    lol, Fallout 3 è il mio gioco preferito, ci ho giocato piu di 200 ore, l'ho amato e lo amo tuttora, ho la goty, tutto, per me e stato un capolavoro da ricordare nella storia dei videogiochi , e poi sei un po contraddittorio dicendo che è una vergogna per i survival horror, perche NON E MAI STATO un survival horror :blink::blink::blink::blink::blink
    ::nosmile::nosmile:, e UN GDR, ma se questo è quello che pensi ...buon per te!
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433196
    il ritorno di fffurianera:confused:ma che diamine stai dicendo????
    fallout 3 è un bellissimo gioco.... se a te non è piaciuto xkè non ami il genere non è ke fa schifo...................:nosmile:

io lo amo il genere, infatti sono un appassionato di resident evil 5, ke è come fallout, ci sono sempre gli zombi e mutanti. in fallout fa skifo il gameplay
    Modifica/Elimina Messaggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433197
    Thomas-The-N00B-Killerlol, Fallout 3 è il mio gioco preferito, ci ho giocato piu di 200 ore, l'ho amato e lo amo tuttora, ho la goty, tutto, per me e stato un capolavoro da ricordare nella storia dei videogiochi , e poi sei un po contraddittorio dicendo che è una vergogna per i survival horror, perche NON E MAI STATO un survival horror :blink::blink::blink::blink::blink
    ::nosmile::nosmile:, e UN GDR, ma se questo è quello che pensi ...buon per te!

deficiente!!!! i giochi ambientati in zone desolate piene di mostri si chiamano survival horror
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433198
    deficente sara tua madre, poi resident evil 5 e quasi paragonabile ad un action in quando e ben differente dal passato, E POI FALLOUT 3 E UN GDR NON UN DIAVOLO DI SURVIVAL HORROR, ignorante
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8433199
    XxNeccixXdeficiente!!!! i giochi ambientati in zone desolate piene di mostri si chiamano survival horror

Fallout NON è un survival horror! In certi momenti fa un po' paura ma non basta per dire che è horror. Inoltre la tua affermazione non ha senso:solo perché un gioco è ambientato in zone desolate piene di mostri non vuol dire che sia un survival horror.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8433200
    In realtà ero venuto a far presente che imho Fallout 3 è *anche* un eccellente survival horror secondo me (il palazzo Dunwitch, la Vault 106, sentire i versi dei ghoul nelle fogne quando sei a corto di energia e proiettili... molto più terrorizzante di dead space o siren, imho), ma dove vado vado ne trovo una :(

Neccix, modera il linguaggio. Non ti ammonisco solo perchè è la prima volta. Thomas, se vieni insultato non devi rispondere. Devi segnalare la cosa e basta. Se avessi ammonito lui avrei ammonito anche te per avergli risposto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8433201
    buoni regà nn vi insultate nel 3d che sennò vi beccate il ban....cmq per rispondere al tipo che nn piace fallout3: allora la differenza tra fallout3 e resident evil 5 è mooolto grande in quanto nel primo, anche se ci sono sia zombi che mutanti tu nn sei in un gioco in cui si procede a labirinto come invece lo è RE5, quindi con fallout3 si sta parlando di un free roaming. e questa è la prima differenza.... resident evil con 6-7 ore lo porti a compimento e i personaggi sono predefiniti, mentre con fallout3 ,come ha detto quell'altro ragazzo, nn bastano 200 ore e il personaggio è totalmente personalizzabile, e questa è la seconda differenza.... la terza differenza è che in fallout3 la storia la crei tu in base alle tue scelte e a da come interaggisci con i personaggi che ti circondano e da come decidi di compiere le missioni che ti vengono assegnate, mentre in RE5 fai il corso del gioco e basta. Un gioco con le tre caratteristiche che ti ho appena detto(fallout3) si chiama GDR (poi se è ambientato nel futuro, nel passato, o nel presente è ha discapito dei creatori) resident evil5 NON E' UN SURVIVAL HORROR ma è un' avventura un pò paurosetta=).. i survavil horror sono dead speace, doom3 e altri che nn mi vengono in mente, perchè tu ti trovi per la maggior parte del gioco in ambienti chiusi e oscuri....cmq
    un altro gioco che presenta i zombi è prototype o infamous e io nn direi che questi due sono survival horror nn credi? il genere nn lo fanno i personaggi ma le condizioni di gioco.... E poi dire che fallout3 fa skifo è una bestemmia! Semmai puoi dire che nn ti piace ma nn che fa schifo... è un capolavoro!! cmq peace tra gli utenti
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #8433202
    guarda puoi trovare conferma in quello che dico qui http://it.wikipedia.org/wiki/Survival_horror ciaoooo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8433203
    ragà non dimentichiamo il vero genere a cui appartiene fallout: è un gioco di ruolo. e come tale deve essere definito.
    è vero che durante l'avventura si nota anche qualche altro genere (fps, action, un pizzico di horror ecc...) ma fallout è un gdr alla occidentale. non dimentichiamolo.
    poi,mi riferisco all'autore del topic, può piacere o non piacere. è una questione di gusti. non vi arrabiate per i gusti altrui.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8433205
    Cosa?!!! Ma tu non ci stai. Apparte che non è un survival horror, è più un RPG. E comunque Fallout è un gioco grandioso, è anche stato nominato GOTY.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina