1.     Mi trovi su: Homepage #8433292
    ciao a tutti, secondo voi va bene questo router wireless della BELKIN per giocare online?

Caratteristiche tecniche:
    Generale Tipologia Router
    Tecnologia WiFi
    Modem integrato No
    Protocolli wireless 802.11b/g/Draft n (draft 2.0)
    Velocità wireless max 150Mbps
    Antenne 1
    Access point N.d.
    Indicatori Indicatori di stato
    Funzionalità di rete DHCP, NAT, PAT, PPPoE, UPnP
    Sicurezza Wireless WEP (64-128bit), WPA-PSK (TKIP), WPA2-PSK (AES) con Push Button WPS, restrizione MAC
    Firewall SPI, prevenzione DoS
    VPN Passaggio PPTP e IPSec
    Connettività Standard RJ45
    Porta WAN 1
    Switch 4 porte Ethernet
    Print server No
    VoIP No
    Altre informazioni Contenuto della confezione Router Wireless Potenziato, Guida di installazione rapida, CD con manuale d'uso, Alimentatore, Cavo di rete Ethernet RJ45
    Requisiti di sistema Apple MacOS X 10.x, Microsoft Windows Vista / 2000 / XP
    Specifiche fisiche Dimensioni N.d.
    Peso N.d.
    Garanzia del produttore Garanzia A vita
    Tipologia Italiana

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433294
    Sai anche quanto costa?

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433296
    zackfair96costa 40 euro, anche un prezzo accettabile. casomai chiedo al venditore.

Grazie! cercavo proprio un router del genere che fosse compatibile anche con Mac OsX! ora navigo tramite Ethernet tra Ps3 e Mac collegato a chiavetta ma mi piacerebbe trovare una soluzione col Mac spento!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

va bene questo router WiFi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina