1.     Mi trovi su: Homepage #8433304
    Dipenda dai propri gusti e preferenza ma soprattutto dalle mappe...Una buona arma ideale per ogni occasione puo essere un M4 o SCAR-H...anche l AK47 e' uno dei milgiori ma si sblocca tardi...armi precise e abbastanza potenti. Per le mappe ampie logico va prediletto lo sinper (Barrett.50) e tanta pazienza; ottimissimo (XD) anche l Augh Bar...dalla precisione (con il calcio) e potenza incredibili da usare dalle medie e lughe distanze...Sinceramente non trovo l utilita delle pistole mitragliatrici...sia perche di mappe claustrofobiche come "spedizione" di cod4 non c e ne sono e sia perche basta mettere come arma secondaria un buon e fidato pompa (ideali sarebbero Benelli o Model a seconda dei propri gusti) da usare in edifici e comunque spazi ristretti. Mentre con lo sniper e' consigliata una buona pistola...beretta o desert eagle per uccidere anche dalla media distanza...:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8433306
    camaleontequale è secondo voi la migliore arma online di mw2???

a me è sempre piaciuta l'arma che si ha all'inizio di call of duty 3
    l'omino poteva stare pure sopra un palazzo altissimo io con quel ficile lo beccavo lo stesso
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433309
    <3 P90:laugh:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433310
    Per me in quasi tutte le situazioni l'arma migliore è mp5k anche se contro i nemici alle lunghe distanze risulta un pò impreciso.
    :thumbsup::thumbsup:

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  5.     Mi trovi su: Homepage #8433311
    dipende.. se giochi a normale puoi usare scar h con cardiorivel e lanciagranate..con sciacallo ti ricarichi e 6 apposto... anche l'm4 ma fatanto rumore e si alza....se usi la modalita veterano come faccio io sicuramente usa l'ACR con cardio e mirino olografico... bastan sempre 2 max 3 colpi per uccidere per cio serve elevata precisione non danni... secondaria RANGER akimbo se resti senza munizion con la primaria guardi nel cardio e appena arrivano cambi col ranger e li freddi... meglio il model 1887 ma lo sblocchi al liv 67...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  6.     Mi trovi su: Homepage #8433316
    camaleontemi sono scordato di dirvi, io uso l'acr , pero ha poca potenza e non posso usare potere d'arresto........voi che mi consigliate?

continua a usare l'acr e metti modalita veterano... uno dei migliori fucili del gioco... precisissimo anche senza mirino olografico e leggerissimo da portare

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

arma migliore online mw2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina