1.     Mi trovi su: Homepage #8433502
    :steam:Ma quanto odio i rosiconi di fifa online che non finiscono le partite quando stanno perdendo?? Dico tanto che senso ha se poi la perdi a tavolino almeno 3 a 0(se già non ne hanno beccati di più) e viene cmq registrata????? Questo non è essere sportivi...
    Poi,stavolta rosico io,convinto di tenere a vita la % del ritiro a 0 invece eccola là: quando ti cade la connessione dai server ea brillantemente sei te a perdere 3 a 0 così perchè risulti ritirato e la % aumenta senza che tu possa fare nulla.Non è una bella cosa. Dovrebbero fare in modo che in questo caso la sconfitta non avvenga: c'è differenza tra ritirarsi spontaneamente e uscire perchè i server non funzionano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433504
    Sami:steam:Ma quanto odio i rosiconi di fifa online che non finiscono le partite quando stanno perdendo?? Dico tanto che senso ha se poi la perdi a tavolino almeno 3 a 0(se già non ne hanno beccati di più) e viene cmq registrata????? Questo non è essere sportivi...
    Poi,stavolta rosico io,convinto di tenere a vita la % del ritiro a 0 invece eccola là: quando ti cade la connessione dai server ea brillantemente sei te a perdere 3 a 0 così perchè risulti ritirato e la % aumenta senza che tu possa fare nulla.Non è una bella cosa. Dovrebbero fare in modo che in questo caso la sconfitta non avvenga: c'è differenza tra ritirarsi spontaneamente e uscire perchè i server non funzionano.

Ma quanto odio Fifa piuttosto..... :laugh:

A Fifa proprio non riesco a giocarci..... PES 4EVER!!! :thumbsup:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8433505
    Vabbé dai, diciamolo chiaro: chi di noi non ha abbandonato una partita a qualunque gioco solo perché stava perdendo? Ci sono volte che quando giochi ti accontenti di divertirti, anche quando perdi, ma altre volte vuoi assolutamente spaccare il c**o a tutti e se non ci riesci te ne vai...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433507
    A me succede sempre in Soul Calibur IV
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8433510
    Kurosaki_IchigoVabbé dai, diciamolo chiaro: chi di noi non ha abbandonato una partita a qualunque gioco solo perché stava perdendo? Ci sono volte che quando giochi ti accontenti di divertirti, anche quando perdi, ma altre volte vuoi assolutamente spaccare il c**o a tutti e se non ci riesci te ne vai...:laugh:

a moi mai....anche perchè non gioco on-line xDxDxD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8433512
    Samu ShinodaEhi Krona quando risolvi tutto poi ci facciamo un partita online a Soul Calibur IV.:wink:

magari ;)
    _HibrydTheory_a moi mai....anche perchè non gioco on-line xDxDxD

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8433513
    Samu ShinodaNoooo sacrilegio..:laugh:

sacrilegio? xDxDxD è che mio cugino mi ha impedito di giocare on-line...la PS3 dopotutto è la sua...quando ne avrò una mia si cambierà musica^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8433514
    Kronamagari ;)

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma LooooooL tutti no? xDxDxD sembra che abbia ucciso una persona xDxDxD

Rosiconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina