1.     Mi trovi su: Homepage #8433595
    ai ragione ma final fantasy xiii nn è il primo ff ke gira sulla console microsoft basti guardare ff xi e le varie espansioni....:steam: ankio sn incavolato ma ke c vuoi fare?!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433596
    Perchè una produttrice di giochi punta a più di una console , per guadagnare ovvio.
    Il motivo è semplice l ixbox è una console molto venduta anche più della ps3 e quindi Square enix ha ben pensato di ampliare le sue vedute e i suoi guadagni.
    E cmq la cosa non è importante l' importante e che il titolo sia davvero all altezza delle aspettative , se poi vende di più tanto meglio continueranno a produrlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433597
    In verità, bisogna mettere in chiaro alcune cose: come detto miriadi di volte in altri topic: FF NONsarà multipiatta, almeno in Giappone ed Europa. FF 13 è tornato ad essere esclusiva Sony. Inoltre, i dati più recenti indicano che PS3 ha ormai superato in vendite sia XbX che Wii

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433598
    Cloud92Perchè una produttrice di giochi punta a più di una console , per guadagnare ovvio.
    Il motivo è semplice l ixbox è una console molto venduta anche più della ps3 e quindi Square enix ha ben pensato di ampliare le sue vedute e i suoi guadagni.
    E cmq la cosa non è importante l' importante e che il titolo sia davvero all altezza delle aspettative , se poi vende di più tanto meglio continueranno a produrlo.

Ergo, ormai Square Enix pensa solo al denaro.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8433599
    DinosaursT-rex130In verità, bisogna mettere in chiaro alcune cose: come detto miriadi di volte in altri topic: FF NONsarà multipiatta, almeno in Giappone ed Europa. FF 13 è tornato ad essere esclusiva Sony. Inoltre, i dati più recenti indicano che PS3 ha ormai superato in vendite sia XbX che Wii

ultimamente xbox e wii erano in netto vantaggio e cmq la cosa non cmbia Ff 13 verrà prodotto anche su xbox è questa è la pura verità
  6.     Mi trovi su: Homepage #8433600
    Ti assicuro che la classificadi vendite di questo Natale è questa:
    PS3
    Wii
    XboX 360.

In un altro tpic mi hanno detto così almeno :wink:. Per FF, è sicuro che per il Giappone sarà esclusiva PS3, perchè Sony ha pagato più di Microsoft. Inoltre su PS3 errà molto megli, quindi...

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8433601
    DinosaursT-rex130Ti assicuro che la classificadi vendite di questo Natale è questa:
    PS3
    Wii
    XboX 360.

In un altro tpic mi hanno detto così almeno :wink:. Per FF, è sicuro che per il Giappone sarà esclusiva PS3, perchè Sony ha pagato più di Microsoft. Inoltre su PS3 errà molto megli, quindi...

che la ps3 venda di più di xbox e wii mi fa molto piacere cosi forse vedro qualche altro Dragon quest per la console sony , per il resto mi basta mettere le mani su Ff 13 e questo soltanto è inportante per me.
    Fatela uscire pure per xbox non mi interessa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8433602
    Cloud92Fatela uscire pure per xbox non mi interessa.

Esatto, è quello che intendevo,:thumbsup:

<p align="center">Gaara

9.     Mi trovi su: Homepage #8433603
    DinosaursT-rex130Esatto, è quello che intendevo,:thumbsup:

appunto finitela con questi tread , mi sarei arrabiato invece se Ff 13 sarebbe uscito solo per xbox , ma finchè si tratta solo di condividere con quelli che hanno l' xbox va bene.
    Compreso me che ho xbox e ps3 , quindi il vero dilemma è l' attesa perchè ci mettono sempre cosi tanto ad arrivare in europa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8433604
    A dirla tutta come sta la saga di Final Fantasy è nata sulla consolle Nintendo e solo nel '97 si era trasferita sulla playstation!
    E poi la Square Enix mica è un ente benifico che fa i giochi x il divertimento degli utenti, loro cercano di guadagnare + soldi possibili e se un titolo è multipiattaforma sicuramente ci guadagnano di +!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #8433605
    Vegeta Ssj2A dirla tutta come sta la saga di Final Fantasy è nata sulla consolle Nintendo e solo nel '97 si era trasferita sulla playstation!
    E poi la Square Enix mica è un ente benifico che fa i giochi x il divertimento degli utenti, loro cercano di guadagnare + soldi possibili e se un titolo è multipiattaforma sicuramente ci guadagnano di +!

L'ho detto e lo ripeto:la Square Enix è semplicemente avida e incontentabile!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

perchè final fantasy13 è il primo ff anke per xbox???????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina