1.     Mi trovi su: Homepage #8433750

Ragazzi sono indeciso se comprarlo o no ho visto molte recensioni e commenti in giro sul web e c'è da parte di tutti pro e contro dicono ke il mouse scatta ma fatto l'aggiornamento funziona bene e ad alcuni gli si è rotto.
    Non sono un accanito di FPS ma sinceramente invece di cambiare scheda video ke kosta preferisco spendere di meno su questo.
    Ke mi consigliate????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433753
    boldoxkè io ho una geforce 9300 da 512 e nn va bn x call of duty ed altri manko con i minimi dettagli....

e se prendi questo il gioco mica va eh!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433755
    mha ..io non la ho ma devo dire che da appassionato di fps ci farei un pensierino ...e poi lo prenderesti solo per cal of duty o hai altri fps sulla play per poterci giocare??? il prezzo non è basso (attorno ai 70 - 80 euro) quindi se lo prenderesti esclusivamente per call allora ti direi di no ..lascia perdere ..se invece tu potessi utilizzarlo anche con altri giochi allora la musica cambia..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433756
    magnamanga69mha ..io non la ho ma devo dire che da appassionato di fps ci farei un pensierino ...e poi lo prenderesti solo per cal of duty o hai altri fps sulla play per poterci giocare??? il prezzo non è basso (attorno ai 70 - 80 euro) quindi se lo prenderesti esclusivamente per call allora ti direi di no ..lascia perdere ..se invece tu potessi utilizzarlo anche con altri giochi allora la musica cambia..

lo userei x call e bf ma su ebay l'ho visto a 35 con 5 euro di spese spedizione

sfx ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina