1.     Mi trovi su: Homepage #8433773
    ad esempio?
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433774
    Per esempio, quando io arrivo ai cancelli della mia scuola ci sono sempre i miei tre amici che mi aspettano: se è lunedì, c'è la piccola discussione sulle partite e poi varie. Il mio migliore amico mi dice come procede il suo corteggiamento, io gli dò dei consigli, e insieme ridiamo di quel gruppetto di tamarri.

Qui può essere: arrivo a scuola, nel parchetto vicino, sulla solita panchina vedo Hibryd, lo saluto e mi siedo. Accende una sigaretta mentre io do una occhiata un giro: saluto con un cenno del capo Sennar3, che è di fretta, e vedo SamuShinoda e Ichigo che arrivano con molta calma, raggiunti con molta energia da Markshavin. Nel frattempo, io e Hibryd, recuperiamo Demonlord e ci muoviamo verso l'ingresso della scuola, dove VegetaSSJ2 e Foxhound24 sono intenti in una delle loro chiaccherate appassionanti; con la coda dell'occhio vedo che nel gruppo di Ichigo, Mark e Samu, si è unita Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433775
    LooooL io accendo la siga?xDxDxD mi sembra giusto^^

Io essendo l'unico a fumare della compagnia, chiamo azaz92, che come me fuma, almeno non mi sento isolato^^
    Suona la campanella, come ogni mattina alle 7,55 del resto....Arrivati in classe e presi i posti al banco, dopo aver finto di salutare con allegria la professoressa, lei, con la solita perfidia inizia a spiegare la lezione del giorno.
    Io ovviamente dormo, noncurante della spiegazione, chiedendomi come gli altri fossero immuni all'effetto soporifero della profe....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433776
    ....al gruppo mi aggiungo pure io, ma dopo 2 minuti suona la campanella e dobbiamo correre a lezione , intanto scorgo Mark che scambia ancora qualche parola con Angeal ..
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8433777
    ( continuazione da Hibrid) Ma perchè, come ogni volta, o lascio degli avvertimenti sui libri per chi li comprerà come " Che palle poesia" o " Cicerone e Caio Mario erano gay", oppure organizzo il torneo di Street Fight con il materiale del mio astuccio: primo round Penna Nera vs. Righello! Fight!. Comunque, guardo l'ora e penso:" Dopo c'è mate: copio il problema!". Ma la prof dice la parola maledetta:" Ora INTERROGHIAMO!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8433779
    inizia l'interrogazione, e la profe "qualcuno è volontario?" silenzio assoluto....
    Quindi aprendo un libro a una pagina casuale scorge il magico numerino "19!"
    Penso:"M***a!è il mio!proverbiale sfiga...." facendomi coraggio esco fuori, sperando che la cosa finisse il più in fretta possibile, rapida e indolore insomma...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8433782
    E qui la situazione si scalda: essendo demon un volontario, la sua interrogazione è più difficile delle altre, anche perchè l'argomento è un libro noiossissimo: Rosso Malpelo! Riuscirà la campana a salvarlo o la velocità della prof le permetterà di finire l'interrogazione in 20 minuti?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8433785
    Ma la professoressa lo recupera ed è pronta ad ammazzare Demon con le sue domande ma accade il miracolo!
    Bussano alla porta ed entra Krona
    "Mi scusi... Sono la pluripremiata Krona Makenshi... dovrei rubarle alcuni dei suoi alunni per un progetto scolastico"
    E così salvò demonlord e Hibryd, il "probabile secondo della lista" della professoressa...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Playgeneration School

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina