1.     Mi trovi su: Homepage #8433861
    questo è il manga che ha dato inizio a tutti gli shonen che vediamo oggi. i disegni del primo li hai trovati belli? aspetta la terza serie e vedrai che cambiameto fa l'autore. migliora di volume in volume. se puoi recupera questa serie perchè è davvero un capolavoro. ti do solo un consiglio: aspetta la terza serie! li capirai perchè jo-jo è un grande manga.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8433862
    che figo jojo l'avevo letto in prima media.. avevo i primi due numeri .. quanto vorrei sapere dove sono finiti.... ultra violento .. parlava di una maschera che dava poteri malvagi .. avevo anche fatto un tema a scuola su jojo e il maestro si era scandalizzato e aveva chiamato i miei genitori uha ha ha che rincoglionito !!!! il maestro.:w00t::w00t::laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433863
    Non ho mai seguito il manga ma devo dire che l'anime è veramente bello!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Manga "JoJo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina