1.     Mi trovi su: Homepage #8433966
    Fantastico...L'ultima fatica di Activision porta una gradita rinfrescata alla serie Hero. Il gioco,grazie ad una periferica ben realizzata e di qualità che simula un mixer da DJ è fonte di divertimento a lungo termine.Inoltre possiede una gran quantità di mix(ben 93 e tutti originali) e una meccanica efficace che ricorda quella collaudata dei Guitar Hero,ma di gran lunga più varia.Infine a mio avviso il prezzo è più che giustificato.

Insomma:tra "scratch","crossfade" e "rewind" vari,DJ Hero offre momenti di pura esaltazione.Ti sentirai un vero DJ!
    VOTO:94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8433968
    VinciFluminenseFantastico...L'ultima fatica di Activision porta una gradita rinfrescata alla serie Hero. Il gioco,grazie ad una periferica ben realizzata e di qualità che simula un mixer da DJ è fonte di divertimento a lungo termine.Inoltre possiede una gran quantità di mix(ben 93 e tutti originali) e una meccanica efficace che ricorda quella collaudata dei Guitar Hero,ma di gran lunga più varia.Infine a mio avviso il prezzo è più che giustificato.

Insomma:tra "scratch","crossfade" e "rewind" vari,DJ Hero offre momenti di pura esaltazione.Ti sentirai un vero DJ!
    VOTO:94

Ahahah spero tu stia scherzando!DJ hero è il capitolo che ha mandato in rovina guitar hero che aveva acquistato ormai molta fama....con dj è crollato tutto,è il peggiore gioco di musica mai creato....ti dico solo che preferirei Avatar!E il che è moooolto grave
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8433969
    è 1 spasso l'ho provato al gamestop
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8433970
    Garrett the thiefoddio... ke brutto gioco....:nosmile: :nosmile:

Ok,i gusti sono gusti,anche se preferirei che giustificassi il tuo parere:nosmile:

sk8Ahahah spero tu stia scherzando!DJ hero è il capitolo che ha mandato in rovina guitar hero che aveva acquistato ormai molta fama....con dj è crollato tutto,è il peggiore gioco di musica mai creato....ti dico solo che preferirei Avatar!E il che è moooolto grave

Si vede che te ne intendi ben poco di giochi musicali,e da come parli si capisce che non conosci neanche molto bene la serie Guitar Hero,che fino a World Tour era sempre carico di novità,ma con il 5 ha perso un po' del suo smalto...spero che si riprenda con un eventuale GH6.Inoltre,secondo te Activision ha abbandonato defintivamente il mondo del rock per dedicarsi solo e soltanto al mondo DJ????HAHAHAHAHAHAHA,dai vai a giocare ad Avatar,vai...:lol::lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8433971
    Secondo me gli hai dato un voto troppo alto, io gli darei 77, perchè è poco immediato e un pò costoso. Certo ha un gameplay innovativo, mix eccellenti, una periferica ben studiata, un ottimo livello di sfida e tutto quello che vuoi, ma personalmente gli darei ancora meno non piacendomi il genere.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8433972
    E' ovvio che non ha abbandonato il rock, ma comunque non mi pare sk8 avesse inteso questo, credo che intendesse che DJ Hero, pur essendo uno spin-off buono, gli faccia personalmente schifo. Come me.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8433973
    VinciFluminenseOk,i gusti sono gusti,anche se preferirei che giustificassi il tuo parere:nosmile:

Si vede che te ne intendi ben poco di giochi musicali,e da come parli si capisce che non conosci neanche molto bene la serie Guitar Hero,che fino a World Tour era sempre carico di novità,ma con il 5 ha perso un po' del suo smalto...spero che si riprenda con un eventuale GH6.Inoltre,secondo te Activision ha abbandonato defintivamente il mondo del rock per dedicarsi solo e soltanto al mondo DJ????HAHAHAHAHAHAHA,dai vai a giocare ad Avatar,vai...:lol::lol::lol:

perche odio i dj e li farei tutti fuori. Non voglio offendere nessuno, ovvio (apparte dj (i)ano)

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #8433974
    VinciFluminenseOk,i gusti sono gusti,anche se preferirei che giustificassi il tuo parere:nosmile:

Allora prima de tutto me chiamo sk8 e non 2k8.2 cosa a Avatar ce vai a giocà te che non capisci nulla de videogame.Se mi vieni a dire che dj hero è migliore di guitar hero,bhè....Comunque guitar hero sta facendo schifo ma è sicuramente meglio di dj hero!!!PARERE MIIO ALMENO CAPISCI(almeno qst)
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8433976
    Squall LeonhartSecondo me gli hai dato un voto troppo alto, io gli darei 77, perchè è poco immediato e un pò costoso. Certo ha un gameplay innovativo, mix eccellenti, una periferica ben studiata, un ottimo livello di sfida e tutto quello che vuoi, ma personalmente gli darei ancora meno non piacendomi il genere.

Grazie per la tua opinione.:thumbsup:

Squall LeonhartE' ovvio che non ha abbandonato il rock, ma comunque non mi pare sk8 avesse inteso questo, credo che intendesse che DJ Hero, pur essendo uno spin-off buono, gli faccia personalmente schifo. Come me.

Per carità,ognuno pensa quello che vuole,e magari fossero tutti come te cioè che dice semplicemente la sua("mi fa schifio" e non "fa schifo")al contrario di gente che si fa guidare da pregiudizi come 2k8 che deve capire che c'è modo e modo di esprimere il proprio perere...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8433978
    VinciFluminenseGrazie per la tua opinione.:thumbsup:

Per carità,ognuno pensa quello che vuole,e magari fossero tutti come te cioè che dice semplicemente la sua("mi fa schifio" e non "fa schifo")al contrario di gente che si fa guidare da pregiudizi come 2k8 che deve capire che c'è modo e modo di esprimere il proprio perere...

Grazie mille.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8433979
    darkdemon97io l'ho prenderò.ma tra moltooooooooooooo tempo.nn voglio mika spendere 100 euro.l'idea è carina ma è troppo presto x prenderlo.

Io l'ho preso ieri per 115 euro e sono rimasto pienamente soddisfatto:laugh:
    Spero che scenda di prezzo al più presto,così avrò più persone da sfidare:thumbsup:

DJ Hero,uno spasso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina