1.     Mi trovi su: Homepage #8434038
    Da oggi da quando accendo la ps3 mi scompare il tema che avevo inserito tornando a quello predefinito, siccome ho sempre usato i temi e nn si sn mai azzerati, vorrei sapere il pechè o un modo per risolvere (a me sembra inspiegabile :blush:)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8434043
    dipende dal formato del file a me lo ha fatto sia sulla play3 che sul computer quando ho messo come sfondo del desktop, file che sono in formato bpm e ho notato che se invece uso il formato jpg nn mi da nessun problema..per converttire i file usa infarview(ovviamente converti sul pc e poi con la pennetta lo trasferisci alla play).
    spero che ti abbia risolto il problema ciao:001_cool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8434045
    gians88dipende dal formato del file a me lo ha fatto sia sulla play3 che sul computer quando ho messo come sfondo del desktop, file che sono in formato bpm e ho notato che se invece uso il formato jpg nn mi da nessun problema..per converttire i file usa infarview(ovviamente converti sul pc e poi con la pennetta lo trasferisci alla play).
    spero che ti abbia risolto il problema ciao:001_cool:

Nn è uno sfondo nuovo, è sempre lo stesso da quasi un anno, ma solo ora ha iniziato a darmi problemi: ogni volta che accendo la ps3 è la stessa storia (sono uno che si affeziona alle cose)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Bisognoso di aiuto semi-urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina