1.     Mi trovi su: Homepage #8434057
    gun è per ps2 quindi punterei sui restanti...
    call of juarez è già uscito ed è un buon sparatutto
    mentre red dead redemption nn è ancora uscito ed è più sull'azione ed è un open-world

io ti consiglio quest'ultimo poi dipende dai gusti

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8434058
    Red Dead Redemption deve ancora uscire dunque ignoriamolo; il suo precedente episodio, Red Dead Revolver, sorgeva a imitazione di Gun se non ricordo male.

Gun è davvero bello: un sandbox per sp2 che ha diverse cose assai allettanti (varietà, ambienti, campo visivo...) e che ha come unico difetto la longevità: di fatto prende abbastanza rapidamente da farti andare avanti e fartelo finire nel giro di una settimana al massimo.

Call Of Juarez... entrambi gli episodi sono molto belli da quel che ho sentito, ma si discostanto da Gun e i due Red Dead perchè anzichè essere dei sandbox sono degli fps standard, il che crea non poche differenze: qui devi scegliere in base ai tuoi gusti.

Personalmente, consiglio Gun.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8434059
    Nico94gun è per ps2 quindi punterei sui restanti...
    call of juarez è già uscito ed è un buon sparatutto
    mentre red dead redemption nn è ancora uscito ed è più sull'azione ed è un open-world

io ti consiglio quest'ultimo poi dipende dai gusti

anch'io ti consiglio red dead redemption.. specialmente se ti piace il genere alla gta.. cmq se non vuoi aspettare fino ad aprile che dovrebbe uscire anche call of juarez è abbastanza divertente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8434064
    Njko.!!anch'io ti consiglio red dead redemption.. specialmente se ti piace il genere alla gta.. cmq se non vuoi aspettare fino ad aprile che dovrebbe uscire anche call of juarez è abbastanza divertente

bhe io aodro i sandbox quindi aspettero red dead redemption.
    Grazie a tutti.

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME

giochi western: quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina