1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8434066
    Garrett the thiefciao raga! potreste consigliarmi dei bei giochi x ps2 (possibilmente free roam, ma nn gta:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:)

certo.. c'è mafia un po vecchio ma ancora ottimo, poi il padrino o just cause.. pure canis canem edit è molto divertente o per finire scarface.. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8434068
    nn è free roam però se giochi con la ps2 devi provare assolutamente devil may cry3 dante's aweking...ti giuro è uno dei giochi più belli in assoluto poi prova prince of persia spirito guerriero e in fine i due god of war
    oramai li trovi tutti a meno di 15 euro:wink: buon divertimento....a scordavo di dirti che sono tutti giochi d'azione/avventura
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8434069
    Potresti provare True Crime New York City. Però ti dico che è molto simile a gta san andreas, anzi, lo stile di gioco è praticamente uguale, mentre la grafica è un pò superiore.

Sarai Marcus Reed, un poliziotto della città di New York
    Potrai decidere te se fare il buon poliziotto o il poliziotto cattivo, potrai esplorare liberamente la città in macchina, moto o anche usare la metro
    L' arsenale di armi che puoi usare và dalla semplice pistola in dotazione alla polizia ai mitragliatori a canne rotanti, fino ad arrivare ai bazooka. Potrai anche usare armi da combattimento ravvicinato come coltelli, machete, manganelli e anche katane. Avrai anche a disposizione vari tipi di arti marziali ( muay thai, karate, tae kwan do e altro ) che potrai imparare nei vari dojo sparsi per la città.
    La città di New York è stata fatta molto bene e rende bene l' idea della città "viva"; ottime sopratutto le luci dei negozi di notte e le cartacce di giornali che si vedono svolazzare qua e là ogni tanto.

Le cose che mi hanno lasciato perplesso sono i rallentamenti che avvolte affliggono il gioco, e anche qualche raro crash.
    Una cosa che fà veramente accapponare la pelle sono le animazioni alla guida delle vetture e il senso di velocità...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8434071
    grazie shintaro! io infatti cercavo un gioco identico a gta xke tutti i gta io gli o finiti.
    Ma in true crime ci si puo cambiare di abito?
    e vorrei se ce ne solo uno o se c'e ne sono tanti (tipo true crime 1, true crime 2...) e se si, quello ke intendi tu, qual'è.

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #8434073
    i migliori dopo GTA? allora quello che ha detto shintaro me ne hanno parlato bene, anche se non ci ho mai giocato te lo consiglio^^poi ci sono canis canem edit, e x finire sicuramente non puoi perdere Yakuza.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8434074
    _HibrydTheory_i migliori dopo GTA? allora quello che ha detto shintaro me ne hanno parlato bene, anche se non ci ho mai giocato te lo consiglio^^poi ci sono canis canem edit, e x finire sicuramente non puoi perdere Yakuza.

Ma yakuza e free roam?

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME

giochi ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina