1.     Mi trovi su: Homepage #8434176
    DJRoby430 euro è troppo sei disponibile per uno scambio?

Saranno troppi forse per te...prova a vedere i vari siti on-line (compreso game Stop) a quanto lo vendono NUOVO come lo vendo io.
    Certo che sono disposto ad uno scambio, naturalmente se proponi un gioco altrettanto valido, grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8434177
    Ma, sarò io ma non mi sembra tanto nuovo. Comunque ho messo i link ai miei mercatini nella mia firma digitale. Detto tra noi, il prezzo non mi semba tanto alto, ma molti utenti mi hanno criticato perchè vendevo giochi ps3 a 20 euro. Comunque sentiamoci in privato.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8434178
    DJRoby4Ma, sarò io ma non mi sembra tanto nuovo. Comunque ho messo i link ai miei mercatini nella mia firma digitale. Detto tra noi, il prezzo non mi semba tanto alto, ma molti utenti mi hanno criticato perchè vendevo giochi ps3 a 20 euro. Comunque sentiamoci in privato.

Scusa, per NUOVO io intendo che l'oggetto in sè si presenta nuovo ancora imballato e non che il gioco sia appena uscito in quanto novità!?!?!

Vendo tomb raider underworld nuovo a 35€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina