1.     Mi trovi su: Homepage #8434443
    ho provato Forza 3 e è molto bello , una garnde esclusiva xbox . Gt 5 prologue è solo un antipasto di quello che sarà il re della pista , percio dico un bel pareggio

PS. In un forum PS3 non ci saranno tante persone ke conoscono Forza ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8434450
    O come mettere su un forum Mcrosoft "Meglio Halo o Killzone 2 ? Però c'è gente che sa riconoscere quando un gioco XboX è meglio di uno PS3 e viceversa. Spero :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8434451
    _NEMESIS_si, ma è un forum sony!!!

è come se vai nella console war di un forum nintendo e chiedere se è meglio mario galaxy o god of war 3

secondo me non ha senso

L'intera sezione Console War non ha senso.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8434454
    XxNeccixXragazzi, ci dobbiamo far sentire!!! la ps3 è 10000 meglio della 360, ma c'è ancora gente ke purtroppo pensa il contrario!!!!!!!!!!!! ovvio ke questa gente ne capisce poco di videogiochi, quindi vi kiedo fortemente di far cambiare idea a uesti tizi :wink:

come volevasi dimostrare

classico sonaro che entra facendo il giustissimo ragionamento "ps3 the best and fuck the rest"

e dicendo la altrettanto classica frase che i boxari non capiscono niente di videogame

naturalmente senza il MINIMO di argomentazione

complimenti, sei molto bravo :thumbsup:

e comunque, non sono i boxari che capiscono poco di videogame....ma altre persone.....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8434455
    XxNeccixXragazzi, ci dobbiamo far sentire!!! la ps3 è 10000 meglio della 360, ma c'è ancora gente ke purtroppo pensa il contrario!!!!!!!!!!!! ovvio ke questa gente ne capisce poco di videogiochi, quindi vi kiedo fortemente di far cambiare idea a uesti tizi :wink:

io so ke tanti miei amici si prendono il 360 e dicono ke e meglio. Pero mi pare ke se ne intendano molto piu di altri miei amici con ps3 ke vedono assassin's creed 2 e harry potter 2 e si comprano harry.

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #8434456

E sentiamo i motivi della tua idea. Bisogna motivare certi tipi di risposte, caro il mio Fanboy... almeno dillo perchè preferisci la PS3. Sonari o Boxari (o Nintendiani) che siano, i Fanboy sono tutti uguali. Comunque, dato che i giochi di giuda non li conosco, penso che il livello sia circa lo stesso, però GT 5 prologue è solo un prologo, appunto. Quando uscirà il "vero", non ci sarà gioco per PS3 o XboX 360 che terrà... ma rimane comunque questione di gusti.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Giochi guida: ps3 o x360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina