1.     Mi trovi su: Homepage #8434523
    Ok, sei nuovo, ma ti rendi conto che non hai detto nulla del gioco ? Non hai detto nessuna caratteristica del gioco, non hai parlato dei pregi e dei difetti e non hai nemmeno dato un voto. Le mini-recensioni vanno bene, ma questo è molto più piccola di una mini recensione.
    Alla recensione dò 0, al gioco non dò un voto perché ho provato solo la demo.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #8434525
    DavidegamesMiglior action per ps3

ricco di fantasia...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8434526
    DavidegamesMiglior action per ps3

:thumbsup:Un bel gioco ed una grande recensione:thumbsup:
    :lol::lol::lol:

La Vita è Come un Punto Che Giace su un Piano Per Essa Passano Infinite Rette....

RECENTI STUDI INDICANO CHE:
    CIRCA IL 97% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SA DIGITARE UNA "e" MAIUSCOLA CON L'ACCENTO

"È" E TU, DI KE PERCENTUALE FAI PARTE????
  4.     Mi trovi su: Homepage #8434528
    Molto asciutta come recensione
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8434529
    ma tu l'hai comprato? la grafica, il game play e la trama come sono?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8434530
    Gran dono della sintesi ^^"
    Ehm...potresti dirci almeno come è la trama?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8434532
    foxhound24A me non attira per niente.E poi da quello che ho letto ha una trama a dir poco insignificante.Mi sembra un Devil may cry molto' piu' caotico e a tratti spinto

L'ho provato martedì che giravo da sola in città...
    Diciamo che, per quel poco che ho provato, attirava il gameplay (semplice ma letale allo stesso tempo) ma non vorrei che mi cadesse sulla trama (vedi la fine di Assassin's Creed II T.T)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina