1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8434598
    oggi parlerò di bayonetta, un gioco fantastico, soprattutto per i fan degli stylish game e per i fan di devil may cry e, naturalmente, di dante. il gioco è fantastico, io poi sono un mega fan di stylish e dmc, e quindi mi è piaciuto molto. ancora non l' ho finito (sono al 7° capitolo). il comparto grafico è al di sopra (molto) del comparto di altri giochi. le meccaniche di gioco sono quelle, se li avete giocati, degli altri dmc e devo dire che ci sta a pennello. poi è molto originale, cioè, avfete mai visto una strega (tra l'altro è anche sexy) che usa i capelli come vestito e usa i suddetti per attaccare? beh, in questo gioco c'è e io voglio arrivare al platino e lo giocherò mooooolte volte. e voi?
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8434599
    la prendo domani...ovvio che sono contento, dopo aver giocato alla demo, non vedevo l'ora di mettere le mie mani sopra la streghetta^^domani sarà un sabato infuocato!:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8434600
    sono e sarò sempre fedele solo a DANTE e KRATOS
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8434607
    l'ho trovato in negozio il giorno prima dell'uscita e l'ho comprato subito... la demo mi era piaciuta molto...bel gioco..........

La Vita è Come un Punto Che Giace su un Piano Per Essa Passano Infinite Rette....

RECENTI STUDI INDICANO CHE:
    CIRCA IL 97% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SA DIGITARE UNA "e" MAIUSCOLA CON L'ACCENTO

"È" E TU, DI KE PERCENTUALE FAI PARTE????
  5.     Mi trovi su: Homepage #8434609
    Serious Nickl'ho provato da un mio amico ed è uno spettacolo. per me quello che avrebbe dovuto essere DMC 4....

ma LoooooL DMC 4 è bello invece^^certo bayonetta gli è superiore, ma aspetta che esca DMC 5 e poi ne riparliamo^^comunque bellissimo gioco, non ha deluso le mie aspettative, gran gioco, voto mio personale: 92

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

bayonetta è arrivata!!!!!!!!!! contenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina