1.     Mi trovi su: Homepage #8434611
    ormai ai dragon ball ci ho rinunciato....il migliore era e sarà sempre il final about per psx
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8434613
    Quoto. Ha 70 lottatori selezionabili, è altamente spettacolare, immediato ed accessibile e graficamente ottimo, ma la telecamera è fin troppo "ballerina" e le meccaniche di gioco sono poco profonde.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8434615
    Apparte il comparto tecnico e l'online, esistono giochi migliori di Dragon Ball:rispetto a DBZ BT 3 per ps2 i personaggi sono pochi, la telecamera è un disastro e i comandi sono più scomodi(secondo me).
    Grafica:8.6
    Sonoro:9
    Divertimento:7.6
    Longevità:9
    VOTO FINALE:8
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

dragon ball raging blast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina