1.     Mi trovi su: Homepage #8435083
    Ciao a tutti... Io nn ho giocato a lost planet 1 e volevo sapere se è un buon gioco. Da quello ke ho letto nell'ultimi numero penso ke il 2 sia un buon gioco... Secondo voi?
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8435084
    io ho giocato al primo e x me nn è stato un gran gioco...cmq il 2 promette bene ...ki lo sà magari è un buon gioco... la cosa piu giusta da fare sarebbe provare la demo!!!prima di acquistarlo!!!:blush:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8435086
    davi ps3io ho giocato al primo e x me nn è stato un gran gioco...cmq il 2 promette bene ...ki lo sà magari è un buon gioco... la cosa piu giusta da fare sarebbe provare la demo!!!prima di acquistarlo!!!:blush:

ho scaricato la demo ma è in inglese e nn ho capito un granchè...
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Lost planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina