1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8435134
    Vi prego voi della redazione aiutatemi sono davvero disperato. mi si era rotta una fat 40 gb e ora sono passato alla slim da 120 gb...con quest'ultima sono andato sull'icona del ps network e ho scelto l'opzione di utilizzare un account esistente, ovvero quello che usavo con la fat...cosi mi ha sincronizzato tutti i trofei che avevo e fino a qui tutto bene. poi ho iniziato a giocare a batman e visto che ho cambiato play ho perso tutti i dati e ho dovuto ricominciare...in quel momento non mi ero accorto che i trofei di batman erano tornati allo 0% poi ne ho preso subito uno e allora me ne sono accorto, cosi mentre ero online ho cliccato sulla mia icona (li dove sotto c'è la lista amici) e ho visto che nella bacheca li aveva portati alla percentuale alla quale stavano prima, cioè 40. poi più avanti ho preso un trofeo di batman che non avevo mai preso e mi sono accorto che dopo averli sincronizzati non me lo segnava...cosi mi sono iniziato a preoccupare davvero, cioè avevo paura che non mi sincronizzasse mai più tutti i nuovi trofei, anche di altri giochi, che avrei preso su questa nuova ps3. poi ho sincronizzato più e più volte e ho vito che a volte me lo contava (da 800 a 801) e a volte tornava a 800.
    ho pensato che fosse solo un problema di batman, cosi ho preso un trofeo a pes e neanche quello me lo segna se clicco sul mio avatar, ma solo nella bacheca...come posso fare x rsisolvere queso problema??? ho davvero timore che tutti i trofei che prenderò non me li sincronizzerà mai ma che resteranno solo nella bacheca, come per chi non ha l'online...ho provato a cancellare sia dati che installazioni di tutti e due i giochi ma niente...AIUTO VI PREGO

Problema non riconoscimento trofei da fat a slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina