1.     Mi trovi su: Homepage #8435268
    preferite fifa o pes??? spiegate anke il motivo x kui uno dei 2 vi piace di +
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8435272
    nn sono un grande fan del calcio ma cmq preferisco pes è la simulazione di calcio piu realistica e divertende ke c sia finora...e poi in pes 2010 anno superato il limite davvero un gran gioco!!!

ps:lo consiglio!!!
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8435274
    fifa è superiore anke quest' anno di brutto
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8435275
    Se ne' può discutere quanto si vuole ma Winning Eleven prima, Is Is Pro Evolution e PES dopo sono da sempre le migliori simulazioni calcistiche esistenti.
    Io che sono un appassionato di calcio ogni anno compro entrambi i giochi, (e in particolare seguo fifa dal 1998) sono assolutamente convinto che Pro Evolution sia il migliore.

P.S.
    Il gioco di calcio più divertente che abbia mai giocato e che ricordo con grande affetto è Ronaldo V-Football: chi ci ha giocato e lo ricorda ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8435277
    io ho acquistato pes2010 un giorno prima dell'uscita ufficiale, e nn ho sbagliato, e' bellissimo, ho scaricato la demo di fifa, e' bello per la grafica le finte in piu' che puoi fare e le licenze, ma il pallone come il supertele nn si puo' proprio. pes e' molto piu' realistico e difficile. IO nn riesco a divertirmi in un gioco dove ogni partita finisce 10 a zero.
    e po giocare online e' pazzesco.
    qualcuno sa come si fa a installare una patch nn ufficiale in pes e nn perdere la possibilità di vincere i trofei?
    ciao

pes10 o fifa10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina