1.     Mi trovi su: Homepage #8435343
    carissimi ragazzi ho un grosso problema coi dvd. io uso la play3 collegata ad un monitor hd ready tramite cavo hdmi. i blu-ray li legge perfettamente mentre quando metto un dvd la play continua a girare e sul monitor mi compare la scritta risparmio energia e si spegne. qualcuno mi aiuta?:steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8435345
    Strano, molto strano! prova ad andare sui settaggi immagine! magari hai cambiato per sbaglio qualcosa sulle preferenze della lettura DVD!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8435347
    potrebbe essere un problema di configurazione dell'uscita video.
    cioè hai un problema di HDCP, nel senso che il tuo tc ( coè il sistema di protezione dei contenuti ) non e' hdcp compliant.
    Quando metti un dvd sull hdmi la play lo upscala a 720 o superiore mandando fuori la protezione hdcp .. potrebbe essere quello il problema.
    la soluzione sarebbe in questo caso quella di provare col cavo component ..stacca quindi il cavo hdmi e usa la solita presa component ( cioè quella coi tre fili colorati data in dotazione con la play) ..non ne sono sicuro ma vale la pena provare
  4.     Mi trovi su: Homepage #8435348
    magnamanga69potrebbe essere un problema di configurazione dell'uscita video.
    cioè hai un problema di HDCP, nel senso che il tuo tc ( coè il sistema di protezione dei contenuti ) non e' hdcp compliant.
    Quando metti un dvd sull hdmi la play lo upscala a 720 o superiore mandando fuori la protezione hdcp .. potrebbe essere quello il problema.
    la soluzione sarebbe in questo caso quella di provare col cavo component ..stacca quindi il cavo hdmi e usa la solita presa component ( cioè quella coi tre fili colorati data in dotazione con la play) ..non ne sono sicuro ma vale la pena provare

Ehilà ma allora sei un grande.consiglio perfetto.ho inoltre cambiato solo due cose nelle impostazioni ma senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato..grazie mille:thumbsup:

problemi coi dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina