1.     Mi trovi su: Homepage #8439133
    demonlordsono già stati aperti topic simili e sono stati chiusi xkè sono spam e xkè "sanno di truffa" cit. di duffman

Non è truffa cercate su internet è tutto vero.. se poi non volete niente lasciate perdere.. ma i giochi ps3 almeno non li pago cosi... ripeto cercate su google se volete è tutto vero !!!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8439134
    Io ci sono iscritta, ed è importante dirlo che il sito è legato ad Amazon. Comunque si mi sembra spam...

Sign by me
    Fantasy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8439135
    Ke pillole doverlo ripetere sempre...mi sta dando a nausea...NN APRITE TOPIC DI SPAM...cmq ci penserà il duff
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8439136
    FantasyIo ci sono iscritta, ed è importante dirlo che il sito è legato ad Amazon. Comunque si mi sembra spam...

Scusate se è spam ma io volevo solo fare presente l'esistenza di questo sito.. fate un tread voi se è spam.. d'altronde è un modo per avere videogiochi e quindi potrebbe interessare a noi di playgeneration.. magari lo potrebbero pubblicizare sulla rivista come hanno fatto per i siti dove comprarlo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8439137
    Il Regolamento vieta di fare alcuna pubblicità a società esterne al forum ...
    non preoccuparti , non verrai bannato ...
    ma rischi di brutto , forse sarai salvo solo perchè sei una recluta ...
    STAI ATTENTO IN FUTURO
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8439138
    non è x niente una truffa,io sono iscritto da un mesetto forse e una volta al mese mettono dei premi in palio che si possono prendere con i ptz accumulati,poi girano un sacco di video su youtube!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8439139
    WrathChaosIl Regolamento vieta di fare alcuna pubblicità a società esterne al forum ...
    non preoccuparti , non verrai bannato ...
    ma rischi di brutto , forse sarai salvo solo perchè sei una recluta ...
    STAI ATTENTO IN FUTURO

Vabene scusate l'ho fatto solo nel vostro interesse... magari potete aprire un treead voi e farlo presente..

scusate.. :blush:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8439140
    gabrielazialeVabene scusate l'ho fatto solo nel vostro interesse... magari potete aprire un treead voi e farlo presente..

scusate.. :blush:

però mi iscrivo lo stesso : è allettante !
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8439141
    WrathChaosperò mi iscrivo lo stesso : è allettante !

Si ma vi serve l'invito di un iscritto.. per questo mi dovete mandare un MP con un vostro indirizzo mail valido cosi solo potro fare la richiesta.. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8439143
    Azaz92Si, si certo come no.... :lol:

PS3, Mac, Xbox gratis.... :nosmile: :laugh:

Ma guarda se vuoi rimani li a pagare ancora per i videogiochi mentre io li ho gratis... cmq un salto su google non fa male.. e ripeto non è una truffa.. ma poi fate come vi paree.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8439145
    gabrielazialeMa allora puo rimanere aperto??

ovvio che no, anche se fosse vero, è pur sempre pubblicità. tranqui che ci penserà la reda a chiuderlo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Niente spam, grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina