1.     Mi trovi su: Homepage #8439295
    In Your Face:w00t: <3
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  2.     Mi trovi su: Homepage #8439300
    i children sono dei grandi una delle mie canzoni preferite è touch like angel of death oltre ad are you dead yet:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO&quot; A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio&quot; A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #8439302
    io glli detesto
    fino all'anno scorso si potevano ritenere una buona band, poi hanno cambiato casa discografica e fatto del cambiamenti di sound per commercializzarsi che non ho aprezzato (ricorda che per quando melodicamente siano ancora eccelsi le loro capacita non sono altissime e una buona parte della sonorita è creata e pulita da specifici programmi), BASTA VADERE I LIVE AL VAKKEN DI QUALCHE ANNO VA ED I VIDEO RECENTI PER CAPIRLO...
    scusa per lo stampatello ma non funziona la tastiera...:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8439303
    infatti ultimamente hanno deluso anche me e si stanno commercializzando molto...l'unico album che ho apprezzato veramente è stato bloddrunk...
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet &amp; Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8439304
    allora...un gruppo diventa commerciale perchè? perchè piace sempre a più persone e di conseguenza diventa più famoso...embè? secondo voi quelli suonano per hobby? ovvio che ci devono pur guadagnare! ora voi vi lamentate che abbiano ritoccato il loro sound...beh era anche ora...non si può tirare troppo a lungo sempre sulle stesse linee...se no si fa la fine dei metallica che da almeno 10 anni non pubblicano una canzone decente! sempre la stessa roba uguale a quella fatta prima...ma di qualità più bassa! (e ve lo dice uno a cui i metallica degli anni 80/90 piacevano da morire)
    poi che è sta storia che tecnicamente non sono eccellenti??? chitarristi come alexi laiho e rope latvala ce ne sono pochi in circolazione! questa è gente con alle spalle anni e anni di conservatorio...semplicemente mostruosi!!! il fatto che non vi piaccia l'ultimo album non significa nulla...può capitare a chiunque di fare un album di merda (o che comunque non piaccia a tutti i fan)...anche se personalmente a me è piaciuto abbastanza...

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #8439308
    The First Homunculusho tutta la loro discografia (skeletrons in the closet incluso),tranne gli ep
    sono la band che più ascolto e...
    SONO MITICI!!!!!!!:thumbsup:

ahahahah, ma dove si parla di COB ci sei sempre tu? children of decadence, hate me!, follow the reaper sono le mie preferite:thumbsup:

Children of Bodom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina