1.     Mi trovi su: Homepage #8439962
    Ok,pochi videogiochi ci rimangono impressi nella mente,uno di questi è di sicuro Uncharted 2. La grafica è eccezzionale ed ineccepebile e alcune scene che resteranno nella storia dei videogame....ma dov'è la TRAMA?????!!!!:steam:
    Secondo me la trama di uncharted 2 è tra le peggiori: straricca di clichè , e situazioni che sanno di già visto.Per la trama si dovrebbero vedere giochi come ACII o i RE. Il mio voto è 93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8439963
    Altair97Ok,pochi videogiochi ci rimangono impressi nella mente,uno di questi è di sicuro Uncharted 2. La grafica è eccezzionale ed ineccepebile e alcune scene che resteranno nella storia dei videogame....ma dov'è la TRAMA?????!!!!:steam:
    Secondo me la trama di uncharted 2 è tra le peggiori: straricca di clichè , e situazioni che sanno di già visto.Per la trama si dovrebbero vedere giochi come ACII o i RE. Il mio voto è 93

ma ha me la trama è piaciuta moltissimo... 93 non se lo merita per niente un gioco di questo livello

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  3.     Mi trovi su: Homepage #8439965
    invecie è popo fico,la trama mi è piaciuta,ma anke quella di ac2 è buona
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8439966
    Altair97Ok,pochi videogiochi ci rimangono impressi nella mente,uno di questi è di sicuro Uncharted 2. La grafica è eccezzionale ed ineccepebile e alcune scene che resteranno nella storia dei videogame....ma dov'è la TRAMA?????!!!!:steam:

la trama è bellissima ce ne fossero di trame così nei videogiochi...
    sicuramente avresti capito di più avendo giocato l'1

il mio voto è
    99
    solo per la scarsa durata del gioco, me che coinvolge a rigiocarlo
    altrimenti sarebbe stato un 100 naughty dog si rifarà con il terzo capitolo che resterà impresso nella memoria dei videogiocatori

5.     Mi trovi su: Homepage #8439969

Non sono daccordo. A me è piaciuta molto la trama. è vero ci sono un po' di clichè ma nel suo complesso è ricca di azione e ironia.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8439971

la trama?!:blink: non ti piace?:blink:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8439973

sebbene io ami la trama di re, anche lei ha i suoi clichè
  8.     Mi trovi su: Homepage #8439974
    Ognuno ha le sue opinioni:)
    Io penso ke la trama di Uncharted2 x quanto forse un po semplice è stata molto coinvolgente e volevo ke nn finisse mai.
    LO rigiocato 4 volte, e mi ha fatto divertire come un matto sopratutto x la grande varietà degli scenari.
    GIOCONE, nn ce ke dire :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Uncharted 2 : Il Covo Dei Ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina