1.     Mi trovi su: Homepage #8440019
    :bye: ciao a tutti ... gg mentre cercavo ''per la prima volta'' di connettere la mia PSP a internet (psp 300 non aggiornata), non mi riusciva a connettere nè con la connes wireless ne con quella USB ... con la riproduzione remota va tutto bene lavora eccelsamente, ma quando cerco di collegarmi via Wirless senza usare la riproduzione remota (cioe senza usare la ps3 su PSP ma usare SOLO la conn di ps3 su psp) tenta almeno 10 volte di connettersi e poi mi dice impossibile o errore, invece, quando provo col'USB (cioe connetto con un cavo USB la PSP alla play3) mi dice : ERRORE del ''DNS'' impossibile la connessione al server una cosa del genere chi mi puo aiutare :crying: perfavore qualcuno mi aiuti al piu presto possibile :bye:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8440020
    Hai attivato il Wirless sulla PSP?! scherzo :laugh:! protrebbe essere di tutto! magari qualcosa che non hai fatto su "connessione remoto"! anche io avevo un problema analogo che poi ho risolto con l'aggiornamento della PSP!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Aiuto connesione Da PsP a Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina