1.     Mi trovi su: Homepage #8440072
    -^InFamous^-
    Introduzione
    Cole, un normale fattorino, riceve, a causa di una tremenda esplosione elettromagnetica, dei poteri derivanti dall'elettricità: infatti può ricaricare batterie comeinvocare potenti fulmini e scatenare una tempesta.
    Nota che, dopo questa esplosione, la sua città è tenuta in ginocchio da malviventi noti come Mietitori, ex tossici e malintenzionati, che comandano a bacchetta e stanno per potare alla distruzione tutto...
    Cole, a questo punto, possiede il potere più grande di tutti: La scelta di essere un eroe, che salverà la città, oppure del maligno che seminerà ancora di più la discordia
    La scelta di Cole
    La tua scelta

Mio parere
    Non sono una patita dei sandbox ma questo mi ha proprio catturato.
    Grafica al passo con i tempi, trama forse un po' scontata andando avanti ma la carta vincente è sicuramente il poter scegliere se fare il bene o il male: unico limite di questa scelta è che la via del "cattivo ragazzo" è veramente molto più semplice della controparte benigna... I potenziamenti da malvagio sono MOLTO meglio di quelli da buono!! Ma si sa, il male affascina proprio per questo!
    I poteri però sono veramente splendidi: la realizzazione e la fisica sono ottime e, diciamo la verità, sono esaltanti da usare
    Diciamo che è un buon gioco che poteva sicuramente migliorare alcuni suoi difetti ma lo consiglio a chi cerca un titolo emozionante, diverso dai soliti clichè
    Voto 93
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8440074
    vedo che infamous ha colpito positivamente molte persone.
    bella recensione. la cosa che più mi è piaciuta è la trama. sopratutto il finale. sono rimasto di stucco quando il cattivo è......vabbè basta :tongue_smilie:

'' ma dentro....dentro di me...qualcosa stava iniziando. All'inizio avevo paura....capivo che non c'era nessuno con cui parlarne...con cui confrontarmi. Ma con il tempo sto imparando a controllarlo....a usarlo. Spero solo che non sia tardi ''

Che gioco ragazzi....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8440076
    ryonarushimavedo che infamous ha colpito positivamente molte persone.
    bella recensione. la cosa che più mi è piaciuta è la trama. sopratutto il finale. sono rimasto di stucco quando il cattivo è......vabbè basta :tongue_smilie:

'' ma dentro....dentro di me...qualcosa stava iniziando. All'inizio avevo paura....capivo che non c'era nessuno con cui parlarne...con cui confrontarmi. Ma con il tempo sto imparando a controllarlo....a usarlo. Spero solo che non sia tardi ''

Che gioco ragazzi....

Grazie!! Comunque è stato veramente un gran bel gioco. Tranne Zeke che ha il carisma di Vaan di FFXII, anche i personaggi non sono niente male ^^
    darkdemon97bella rece!bello anke il gioco ma io preferisco prototype...........

Grazie!
    Infatti devo provarlo Prototype U.U

FantasyNon l'ho ancora comprato, ma ora si trova davvero a un prezzo basso e appena ne ho l'occasione lo prendo perchè ne sono rimasta incantata.

Prendilo!!
    Magari cerca la special Edition:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8440079
    Black Dragon 91La recensione è ottima, da 9.
    Per quanto riguarda il gioco, con ogni probabilità sarà il mio prossimo acquisto.

Grazie Black Dragon :blush:
    Ottima scelta :)
    Vegeta Ssj2Confermo a pieno la recensione avendo anche io questo titolo!

Grazie Vegeta ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8440080
    Io preferisco Prototype, anche se InFamous è molto bello^^mio voto personale :88, anche a prototype ho dato questo voto, come giochi li metto allo stesso livello, ma come preferenze sono x L'antieroe x eccellenza Alex Mercer^^comunque le tue recensioni sono sempre riflessive e originali:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

InFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina