1.     Mi trovi su: Homepage #8440144
    ho visto che sull'ultimo numero avete modificato la paginetta che riguardava il forum con la foto della collezione i trofei ma questo è un inizio. ovvero con il passare del tempo questa pagina potrebbe aumetare inseredno piu foto piu domande piu liste dei migliori ricercatori di trofei messaggistiche collezioni??????????

2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8440145
    lukeskywalkerho visto che sull'ultimo numero avete modificato la paginetta che riguardava il forum con la foto della collezione i trofei ma questo è un inizio. ovvero con il passare del tempo questa pagina potrebbe aumetare inseredno piu foto piu domande piu liste dei migliori ricercatori di trofei messaggistiche collezioni??????????

speriamo..................

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8440146
    lukeskywalkerho visto che sull'ultimo numero avete modificato la paginetta che riguardava il forum con la foto della collezione i trofei ma questo è un inizio. ovvero con il passare del tempo questa pagina potrebbe aumetare inseredno piu foto piu domande piu liste dei migliori ricercatori di trofei messaggistiche collezioni??????????

Dovranno essere molto fornite però...... :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8440147

ma chi mi traduce sta roba? giuro di averla letta 10 volte e non ho capito il senso. :blink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8440152
    non vedo l'ora di leggerlo, per allora avrò molti più trofei! (ora ce n'ho solo 70, ma perché non avevo mai comprato un gioco con i trofei, mentre ora ne ho comprati 4-tra compleanno e Natle-, e un po mi è salito il numero di trofei, ma sono ancora molto basso =( )
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

pagina su playgeneration del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina