1.     Mi trovi su: Homepage #8441787
    E un gioco che si aspettava e finalmente e uscito,come dire e un gioco magnifico longevita al massimo forse un po la grafica non e il massimo ma il gioco e veramente bello qualche volta ci sono alcuni cali di frameerate ma per la belezza del gioco fa dimenticare tutto.

95

Gli do 95 perchè non c'è l'online

2.     Mi trovi su: Homepage #8441789
    io aspetto la rece di playgen x comprarlo ma mi piace gia da ora
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8441790
    Ho letto qualche recensione su internet che in breve ha una grande atmosfera apocalittica, un'ottima grafica, è un affettatutto in più con enigmi, con scenari ben differenziati e che dura parecchio. Ho letto un difetto in particolare, che è a tratti frustrante.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8441792
    Sicuramente lo prenderò platinum :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8441795
    Black Dragon 91Io sono allergico ai platinum della ps3...la striscia gialla è orribile!

Effettivamente hai ragione
    Mi sa che lo prenderò usato:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Darksiders!!!!pronti per l'inferno!!!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina