1.     Mi trovi su: Homepage #8441800
    vorrei cambiare l'inter................LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8441801
    gliarbritri nn ce piano
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8441803
    Lionel Messivorrei cambiare l'inter................LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma dai..ladri?! x carità..ricordo così un inter juve 2-1 con secondo goal in fuorigiocho..ma si ricordano solo gli errori degli arbitri nelle partite dell'inter..:steam:

secondo me gli arbitri non hanno colpe..perchè loro non possono vedere tutto(almeno quando non fanno finta di non vedere)..

la cosa da cambiare è gli ingaggi dei giocatori secondo me..prendono troppi e dico troppi soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:steam:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8441805
    Kenseil'allenatore della juve!!

Quoto ù_ù:thumbsup:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8441806
    Io vorrei la moviola in campo....:thumbsup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  6.     Mi trovi su: Homepage #8441808
    Del calcio italiano cambierei:
    1) Il modo di giocare che x me è lento, noioso, fatto di lanci lunghi alle punte e di troppi passaggi e fraseggi sbagliati. in Inghilterra il calcio è diverso perché la mentalità è diversa; e non parlo della mentalità dei giocatori nelle partite importanti, ma della mentalità dei giocatori negli allenamenti: là non esiste 1 allenamento al 60%, nemmeno alla vigilia delle partite; là esiste solo il 100% di impegno, di corsa e di voglia di fare. Perché x me l'impegno che un giocatore ci mette negli allenamenti si riflette direttamente sul campo: 1 giocatore che corre x tutto l'allenamento col max impegno, in partita avrà + fiato da spendere x pressare i difensori in fase di non possesso, fraseggiare in velocità con i compagni e creare azioni e contropiedi + veloci e spettacolari. Secondo me non è 1 caso che alcune delle squadre + sorprendenti della Serie A siano squadre che corrono, pressano e non buttano via palloni (x esempio Bari e Genoa).
    2) Cambierei anche gli stadi che sono inadatti ad ospitare famiglie e bambini. io penso allo stadio di Bergamo, la mia città, all'interno del quale le 2 curve (che ospitano la maggior parte degli spettatori) come spazio a sedere hanno gradinate e non seggiolini numerati. Le regole della sicurezza sono spesso inesistenti e i controlli all'entrata sono fatti male o addirittura non fatti. Prendo come esempio la partita Atalanta-Juventus di quest'anno: sono entrato alla stadio dall'entrata della curva sud per recarmi nella tribuna centrale. dopo il controllo dei biglietti c'era come al solito la perquisizione da parte degli steward dello stadio; ecco io sono passato senza che nex mi controllasse, in questo modo avrei benissimo potuto portare 1 fucile all'interno senza che nessuno se ne accorgesse. Per questo succedono episodi come lo scoppio di 1 petardo vicino a Pizarro in Cagliari-Roma o lanci di fumogeni e bombe carta in campo. A volte allo stadio si rischia addirittura la vita come quando l'anno scorso i tifosi dell'Inter (Atalanta-Inter) sparavano fumogeni con delle pistole, 1 di essi è arrivato 5m sotto di me e poteva benissimo colpire qualcuno in testa :(. o come quando, sempre l'anno scorso i tifosi della Juventus lanciarono 1 petardo nel mezzo della curva sud dove c'era il tutto esaurito, x fortuna non scoppiò e non causo danni a nessuno. Di questi episodi ne accadono a decine in tutti gli stadi, ma anche se la situazione è migliorata non si può certo dire che gli stadi in Italia siano adatti a tutti.

Sistemando questi problemi il calcio italiano tornerebbe al vertice ed attirerebbe i giocatori + importanti e i tifosi di tutto il mondo, x non parlare degli sceicchi e dei petrolieri che potrebbero rilevare alcune società rendendole competitive con i + grandi club europei, perché oramai, purtroppo il calcio è diventato 1 buisness all'interno del quale senza i soldi non si può andare avanti.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10

calcio???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina