1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8441826
    Un gioco per chi ama le guerre in cui non hai tempo per pensare,con tanta azione ma soprattutto adrenalina,la campagna è spassosa con IA che non ti lascia respirare e ha una vasta gamma di veicoli,ma la vera chicca del gioco è l'online: Da 2 a 24 Giocatori,ci sono 2 modalità fantastiche:Conquista e Corsa all'oro.
    [FONT=Book Antiqua]Consiglio questo gioco per chi ama i giochi FpS e per chi gioca online [/FONT]Voto:97

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8441827
    William-XUn gioco per chi ama le guerre in cui non hai tempo per pensare,con tanta azione ma soprattutto adrenalina,la campagna è spassosa con IA che non ti lascia respirare e ha una vasta gamma di veicoli,ma la vera chicca del gioco è l'online: Da 2 a 24 Giocatori,ci sono 2 modalità fantastiche:Conquista e Corsa all'oro.
    Consiglio questo gioco soprattutto chi ama gli sparattutto in prima persona e soprattutto a chi gioca online. Voto:97

Bellla recensione!Il gioco è fantastico....io lo adoro e infatti prenderò il 2 a marzo e sono sicuro che farò un acquisto fantastico,siccome il primo mi è piaciuto molto
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8441828
    aspettiamo BC2,sicuro concorrente a COD MW2
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906

Battlefield:Bad Company

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina