1.     Mi trovi su: Homepage #8441830
    duffman dato che a quanto sembra 6 un mastro della ps3 allora mi affido a te,già avevo postato questa domanda ma senza risposte,ora faccio un copia e incolla veloce:
    ragazzi mi serve un aiuto,non so neanche spiegarvi bene,praticamente dato che con tele 2 non e proprio cosa scaricare le demo dal ps store vorrei fare una cosa,dal portatile mio ce una rete scoperta e da la prendo internet infatti,pero dove tengo la ps3 non mi trova questa rete scoperta e quindi vorrei in poche parole collegare la ps3 al portatile e prendere da questa connessione qua,non so se mi sono spiegato bene spero che avete capito



  2.     Mi trovi su: Homepage #8441833
    DuffmanPer rubare la connessione al tuo vicino sprovveduto immagino convenga un ripetitore di segnale wi-fi. Li trovi nei negozi di elettronica. Oppure potresti vedere cosa c'è che non va nella TUA connessione e risolvere la cosa in modi civile.


    Sempre che l'altro non utilizzo una passkey per la conessione...... Come faccio io.....





  3.     Mi trovi su: Homepage #8441834
    vabbè e evidente che non avete capito,che c'entra il ripetitore wi-fi?io kmq scrocco dal portatile semplicemente perchè va piu veloce della connessione mia,poi duff senza che cambi titolo al mio thread se non sai che voglio dire,mah mai viste cose del genere



  4.     Mi trovi su: Homepage #8441835
    VinLPvabbè e evidente che non avete capito,che c'entra il ripetitore wi-fi?io kmq scrocco dal portatile semplicemente perchè va piu veloce della connessione mia,poi duff senza che cambi titolo al mio thread se non sai che voglio dire,mah mai viste cose del genere


    Non dovrebbe essere illegale sta cosa qui.
    Mi spiego meglio tu hai la tua conessione giusto perchè usare quella del tuo vicino.
    Dici che và più veloce con la sua controlla cosa non và nella tua invece , io ho tele 2 come te eppure scarrico e gioco online che una meraviglia , senza bisogno di rubacchiare.
    _____________________
    Gutz: Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere.
    Gutz: Se mi preoccupassi di schiacciare le formiche non potrei più camminare.
    _____________________
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8441836
    poi duff senza che cambi titolo al mio thread se non sai che voglio dire,mah mai viste cose del genere


    Stai MOLTO ATTENTO ai modi, per favore.
    Se non vi piacciono i titoli basta metterne di più chiari voi, come dovreste fare secondo regolamento. E la questione mi sembra piuttosto chiara.

    Facciamo finta che la questione sia arrivare a connettersi al router che hai al piano di sopra e non scroccare il segnale da uno sprovveduto (degradando le prestazioni di un servizio che LUI paga).

    Se PS3 non arriva al segnale wi-fi, usa un ripetitore di segnale, perchè condividere la connessione dal portatile è
    a) molto più incasinato, e ci sono tante variabili che è impossibile aiutarti e
    b) limitante in termini di opzioni, visto che dovresti tenere il PC acceso mentre scarichi. Tra l'altro se il PC non ha un wi-fi abbastanza potente come segnale, non è affatto detto che risolveresti il problema, o magari dovresti collegare PC e PS3 via cavo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8441838
    duff io x queste cose sono corretto e solo che mi ha dato fastidio vedere che cambi il titolo del mio thread solo questo,kmq si so che sarebbe un casino perchè devo tenere il pc sempre acceso però e l'unica soluzione dato che sta tele 2 del...... va lenta e devono venire a risolvere,e poi x la tua ipotesi cioè la b,ho provato a collegare la ps3 al pc con il cavo ethernet ma niente



  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8441839
    se fosse così secondo me nemmeno dovresti dargli consigli.. [/QUOTE]

    Per la vaghezza con cui ha descritto la questione, potrebbe benissimo essere una linea intestata a suo cuggino.

    [QUOTE]e solo che mi ha dato fastidio vedere che cambi il titolo del mio thread solo questo


    Allora prossima volta metti un titolo più chiaro.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8441841
    Per andare andrebbe, ma dovresti saper impostare la condivisione di connessione, che è una delle cose più pulciose dell'universo, e che richiederebbe di sapere 1000 informazioni per aiutarti. Questo è anche il motivo per cui generalmente evitiamo di dare consigli legati ai problemi di rete sulla rivista. Senza sapere per filo e per segno i termini della questione dare un parere è inutile.

  domanda: [come rubo la connessione al vicino?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina