1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8441908
    Allora ragazzi io non so proprio dove trovarli. Ho cercato dappertutto ma non li vendono nemmeno da game stop. Sto cercando accessori PS3. Io cercherei:
    -Un auricolare-microfono compatibile con PS3
    -Un volante (se possibile con i pedali) compatibile al 100% con PS3
    -Il tastierino della sony che si attacca direttamente al pad
    -Un Ricarica-Pad (La sony non li produce, io sto cercando comunque cose ufficiali, quindi comprate in un negozio di elettronica qualificato. Insomma, niente roba cinese, intesi?)

Sono disponibile anche per scambi. Io non mi muovo dalla mia città, quindi niente incontri di persona, solo spedizioni postali.
    :lol::lol:Grazie:lol::lol:

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8441910
    io ho il filo x ricaricare,dimmi a quanto vuoi
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8441913
    ah ok vabb mo vediamo se cerca il mini-usb senno nn cel'ho
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8441915
    Allora rieccomi. Grazie per la generosa offerta, ma il tastierino ufficiale NUOVO sul sito di Game Stop costa 40 euro senza spese di spedizione e un volante invece costa ancora di meno. No grazie a quei prezzi non compro niente. Grazie per averlo puntualizzato, a me serve la BASE di ricarica. Ciao!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

Cerco accessori PS3!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina