1.     Mi trovi su: Homepage #8442034
    Per me GUN è uno dei miglior giochi mai usciti su PS2. Io mi sono divertito un sacco... soprattutto ad uccidere i cavalli con una freccia con la dinamite attaccata XD XD. AHAHAHAH.
    Cmq lo consiglio a tutti.

Rispetto alla recensione... nn hai parlato del gioco... hai soltanto dato dei valori... fin troppo corta.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8442036
    sk8Non hai detto nulla del gioco.La recensione non mi piace ma il gioco è abbastanza carino.

Ok. per me e divertente ma e fin troppo corto e semplice, e il free roam non e per niente bello, ti annoia dopo poco.

Cmq carino.

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442037
    Garrett the thiefOk. per me e divertente ma e fin troppo corto e semplice, e il free roam non e per niente bello, ti annoia dopo poco.

Cmq carino.

Come fai a dare 90 se lo definisci pessimo in ogni aspetto?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8442041
    Garrett the thief

pessimo perche e troppo faciel. Il resto e magnifico.

Tutto il resto è magnifico:blink::confused::blink:?! Un paio di post fa hai detto che è breve e che il free roam non è per niente bello. Inoltre hai anche detto che è noioso:come fai a dare 92 al divertimento e 90 come voto finale?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8442044
    Garrett the thiefVoglio scusarmi con tutti per la mia recensione scadente. Sono da poco nel forum e nn so bene come si fa...
    sorry...

Nn c' è bisogno delle scuse: se a qualcuno nn piace 1 topic nn lo commenti e basta :steam: !!! Cmq, tornando a GUN, è un gioco che inizia abbastanza bene ma, superata la prima parte, nn è poi un granchè...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

GUN (ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina