1.     Mi trovi su: Homepage #8442091
    ciccio ficociao a tutti mi chiedevo se era meglio comprare borderlands o dragon age o per cambiare genere un bel gioco di macchine

dragon age è un gioco di ruolo molto bello , se ti piace lo stile simile a oblivion cioè mondi fantasy orchi e troll è quello giusto per te.
    Invece borderlands è più simile a fallout 3 con una grafia cartonesca , migliaia di armi diverse e un mondo in rovina.
    Cmq sono tutti è due titoli importanti che ti cattureranno.
    Non so dirti su giochi di macchine , perchè non mi piaciono e non ne ho mai aquistati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442097
    tra i due direi dragon age
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

questione di GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina