1.     Mi trovi su: Homepage #8442114
    è un gioco molto semplice.L'unica cosa è cominciare a contare e dire il numero successivo a quello che ha detto l'utente sopra di voi...
    Inizio io
    1

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8442116
    Raff-94è un gioco molto semplice.L'unica cosa è cominciare a contare e dire il numero successivo a quello che ha detto l'utente sopra di voi...
    Inizio io
    1

Ti hanno già chiuso un Topic e dopo 3 secondi contati ne fai un altro???
    Soldato ci pensi tu?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442118
    MarkshavinTi hanno già chiuso un Topic e dopo 3 secondi contati ne fai un altro???
    Soldato ci pensi tu?

sicuro Mark
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #8442119
    già, è già stato chiuso un topic uguale, ed hanno anche detto che se veniva rifatto prendevano provvedimenti severi, ma visto che questo è stato fermato subito e che te sei ancora un lettore niubbo, e che quindi se qui da poco, non credo faranno niente di che
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8442121
    te e soldier andate d'accordo^^mi fa piacere.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

gioco dei numeri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina