1.     Mi trovi su: Homepage #8442372
    mac for ever!! è nettamente superiore!! ho avuto per una decina di anni il pc, e credevo che fosse il migliore, ma poi ho comprato il mac perché era in offerta e perché ha un bellissimo schermo e il computer è integrato nello schermo, e mi sono accorto che è nettamente superiore e mooooolto più semplice da utilizzare.
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8442373
    tt buoni,io uso pc
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8442375
    si infatti, proprio non c'è paragone, anche come velocità è il doppio, un 4 gb del mac corrisponde in quanto a velocità ad un 8 gb di un pc

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8442379
    yttam2pc nn è un sistema operativo,forse garret intendeva windows

il mac non è un pc

Garrett the thiefE no, ti sbagli. pc e solo winodws, ki dice pc di un mac, sbaglia.
    centra e come. e te lo dico io ke ho un mac (e lo adoro), e se scarico photoshop da un link co scritto "programma pc" nn va... devo trovare "programma mac"

si, ma avendo messo anche linux che può essere sia sul pc che sul mac..

yttam2io preferisco windows per l'aspetto estetico,ma se dovessi mettere a confronto windows,mac e quel coso cinese di nome linux direi ke è 100.000 volte meglio machintosh

per l'aspetto estetico ?!?!?!?!?! è proprio sull' hardware (e cioè sull'aspetto estetico) che si è focalizzata la mac!! cioè, sulle caratteristiche tecniche è superiore, ma trovi anche pc buoni quasi quanto il mac, o magari anche di più, ma è sull'aspetto estetico che non c'è proprio paragone!!! (e in questo intendo anche la semplicità di utilizzo)

(by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8442381
    yttam2pc nn è un sistema operativo,forse garret intendeva windows

E no, ti sbagli. pc e solo winodws, ki dice pc di un mac, sbaglia.
    centra e come. e te lo dico io ke ho un mac (e lo adoro), e se scarico photoshop da un link co scritto "programma pc" nn va... devo trovare "programma mac"

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME

MAC vs PC vs LINUX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina